Contact Center

Migliora l’interazione col cliente e la gestione del contatto per creare servizi avanzati di IVR, customer service e marketing.

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Contact Center è la piattaforma flessibile che semplifica la gestione del contatto, abilitando soluzioni innovative multicanale e ottimizzando gli aspetti organizzativi

Basato su un’architettura software distribuita, il servizio offre una suite di moduli integrati On-premise, Cloud e ibridi per la realizzazione di Contact Center evoluti, performanti e scalabili

Contact Center si caratterizza per interfacce semplici e personalizzabili, con un unico front-end e widget integrati per applicativi esterni.

Tra le funzionalità disponibili:
  • Campaign management: configurazione di campagne di marketing e di vendita e profilazione di liste e contatti
  • Script designer: creazione e modifica rapida degli script, per la gestione delle informazioni da parte di operatori e agenti sul territorio e per le operazioni di back office
  • Agenda: modulo stand-alone o integrato con funzioni avanzate di call back e gestione degli appuntamenti
  • OCR, Image Recognition e Video Collaboration: acquisizione e condivisione immediata della documentazione, in una logica di interazione semplificata col cliente e di customer service evoluto.
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Consente inoltre di gestire tutti i servizi attraverso un’unica interfaccia e di acquisire nuovi canali senza impatto per la tua attività, a costi contenuti e con funzioni personalizzabili. Le politiche di routing e fallback, ad esempio, possono essere basate sulle preferenze degli utenti e sul saving.

Grazie all’integrazione dei processi e degli applicativi di business, Contact Center di Fastweb consente di semplificare il workflow e di rivoluzionare la customer experience, adeguandosi ai nuovi trend in tema di multicanalità e acquisendo nuovi strumenti di gestione social e chatbot. La soluzione garantisce massima efficienza nella gestione del contatto, tramite il ricorso ad algoritmi predittivi e a meccanismi avanzati di routing e distribuzione delle richieste. L’offerta è configurabile in base alle esigenze del cliente, con la possibilità di attivare servizi e moduli specifici.

Perché scegliere Fastweb per la gestione del Contact Center?

Lo scenario tecnologico in ambito Contact Center mostra una crescente tendenza a privilegiare i servizi basati su motori conversazionali e le soluzioni automatizzate di interazione col cliente. Chat bot e voice bot sono disponibili 24/7, permettono di misurare le performance e di gestire più utenti in contemporanea, consentendo all’operatore di concentrarsi sulle richieste ad alto valore e riducendo il suo carico di lavoro. Oltre a facilitare l’integrazione di soluzioni multicanale, come live chat e instant messaging, Contact Center di Fastweb abilita strumenti complessi di marketing, business analytics e advertising context sensitive.

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Fastweb è un interlocutore di riferimento per le soluzioni in ambito Unified Communication. In collaborazione con la propria rete di partner, mette a disposizione del cliente un ampio pool di competenze e assistenza completa per il program management, il tuning delle soluzioni e l’integrazione con le piattaforme esistenti, con la rete telefonica, i servizi web e il cloud. Offre inoltre soluzioni in alta affidabilità e strumenti avanzati di disaster recovery.

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