Offerta attivabile se vuoi cambiare fornitore su contatore attivo (switch-in). In caso di voltura o subentro, attiva l'offerta parlando gratis con i nostri esperti attiva l'offerta parlando gratis con i nostri esperti
Offerta a Prezzo Variabile, sulla base dell'indice PUN monorario, che puoi verificare in qualsiasi momento sul sito del Gestore mercato Energetico, e valida fino al 25/10/2024. I prezzi sopra riportati fanno riferimento alle sola componente energia (IVA e imposte escluse). Inoltre verranno applicati anche gli Oneri di dispacciamento come da delibera 111/06 e s.m.i.e dagli art 25bis e 25ter del TIS e il corrispettivo Capacity Market valorizzato in base all’art 34.8 bis del TIV e s.m.i. per i clienti del servizio a tutele graduali in Bassa Tensione, maggiorato di 0,001 €/kWh comprensive le perdite di rete.
Energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e certificata tramite Garanzia di Origine da parte del GSE (ai sensi della delibera dell’ARERA Arg/elt 104/2011 e s.m.i.).
Energia certificata 100% da rinnovabili
Energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili e certificata tramite Garanzia di Origine da parte del GSE (ai sensi della delibera dell’ARERA Arg/elt 104/2011 e s.m.i.).Nessun vincolo
Zero costi di attivazione o depositi cauzionali. Puoi disdire quando vuoi senza penale.Prezzo dell'energia basato sull'indice PUN monorario
Potrai beneficiare di eventuali diminuzioni del prezzo.Per l’attivazione delle offerte luce hai bisogno:
Tutti i mesi! La trovi disponibile nella tua area riservata.
Il PUN è il prezzo all’ingrosso dell’elettricità (Prezzo Unico Nazionale), pubblicato dal Gestore Mercati Energetici (GME) sul sito www.mercatoelettrico.org e variabile mensilmente.
Il PUN monorario è la media aritmetica mensile di tutte le quotazioni orarie del Prezzo Unico Nazionale in ciascun mese di prelievo.
Ti sarà sempre fatturato il valore del PUN a consuntivo, cioè potrai conoscere il valore del PUN il mese successivo all’effettivo consolidamento del valore stesso.
Le condizioni economiche della tua offerta si rinnovano allo scadere del periodo di validità delle stesse, indicato in ogni bolletta.
Almeno 90 giorni prima della scadenza ti invieremo una comunicazione scritta con il dettaglio delle eventuali variazioni proposte in modo che tu possa valutare di restare con noi o recedere dal contratto secondo le modalità indicate nella comunicazione stessa.
Per maggiori dettagli consulta le CTE sottoscritte.
oppure chiama il 146