• search in
    #All #News #Press Release
News

Le campagne solidali attive

News 31/08/2021
Con una telefonata o un sms è possibile sostenere associazioni e ONG che operano nel sociale: scopri chi è possibile aiutare

LE ONLUS CHE SOSTENIAMO NEL MESE DI OTTOBRE

 

FONDAZIONE ALBERO DELLA VITA


Fondazione L’Albero della Vita è una Onlus nata in Italia nel 1997 con l’obiettivo di promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza. Con questa raccolta fondi la Fondazione vuole portare avanti il progetto Varcare la Soglia che dal 2014 contrasta gli effetti sui bambini della povertà economica e relazionale delle famiglie nelle periferie di alcune principali città italiane. Con lo scoppio della pandemia COVID-19 queste famiglie hanno visto aggravarsi la loro situazione. La Fondazione L’Albero della Vita supporta concretamente le famiglie fornendo beni di prima necessità (alimentari e sanitari) e strumenti per la didattica a distanza (tablet e connessioni internet) ma anche supporto psicologico e sociale per rendere famiglie e bambini più resilienti in questa drammatica emergenza. 
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45582 dal 10 al 31 ottobre 2021.

Scopri di più visitando il  sito

 

INTERSOS


INTERSOS è una grande Organizzazione Umanitaria Italiana in prima linea per offrire cure, protezione ed opportunità alle persone vittime di qualsiasi tipo di emergenza: epidemie, guerre, violenze e disastri naturali. Il Covid19 e la conseguente crisi socio-economica hanno posto la necessità di costruire interventi di prevenzione e cure nei contesti di marginalità, il cui isolamento è stato amplificato. Le cliniche mobili di INTERSOS offriranno un servizio di medicina di prossimità con un approccio di Salute Globale, tema centrale del progetto, che prevede anche attività di orientamento socio-sanitario e sessioni di formazione del personale sanitario. L’intervento di INTERSOS intervento si rivolge agli uomini, le donne e i bambini che vivono in insediamenti informali di Roma e dell’area del bracciantato agricolo in Sicilia ed in provincia di Foggia.
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45596 dall’11 al 31 ottobre 2021.

Scopri di più visitando il sito


FONDAZIONE DE MARCHI ONLUS


Fondazione G. e D. De Marchi Onlus presta assistenza globale ai piccoli pazienti in cura presso la Clinica pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano; interviene con fondi privati per borse di studio, apparecchiature per diagnosi e cura, sostegno economico alle famiglie. Con il Progetto Pedrito, oggetto di questa raccolta fondi, la Fondazione De Marchi sta realizzando un nuovo centro operativo della radiologia interventistica pediatrica che comprende tutte le procedure invasive o mini-invasive diagnostiche e terapeutiche effettuate con la guida e il controllo delle metodiche radiologiche.
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45581 dal 31 ottobre al 21 novembre 2021.

Scopri di più visitando il sito


MAKE A WISH ITALIA


Make-A-Wish Italia è un’associazione fondata a Genova nel 2004 da Fabio e Sune Frontani, in memoria della loro primogenita Carlotta, mancata a causa di una grave malattia. La missione dell’associazione è quella di realizzare i desideri di bambini tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi patologie, offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza unica, intensa e ricca di emozioni positive che li aiuta a guardare avanti con speranza, rendendoli più forti nella sua battaglia contro la malattia.  Attualmente sono 200 i desideri in attesa di essere realizzati nella lista di Make-A-Wish Italia di cui il 75% sono viaggi, perché, a causa dell’emergenza Covid questa tipologia di desideri è rimasta bloccata. Con la campagna «Felici e più forti» Make-A-Wish Italia vuole raccogliere i fondi necessari per realizzare i desideri dei bambini e ragazzi che sognano di vivere l'esperienza di un viaggio per condividere, con la famiglia o con una persona a loro cara, momenti di felicità e spensieratezza.  
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45584 dal 31 ottobre al 14 novembre 2021.

Scopri di più visitando il sito


MISSIONI DON BOSCO


Missioni Don Bosco nasce nel 1991 in Italia per accompagnare i missionari e le missionarie di Don Bosco che in 133 Paesi, in oltre 3.500 case salesiane, portano istruzione e formazione professionale ai bambini e ai giovani in difficoltà. Con questa raccolta fondi Missioni Don Bosco vuole sostenere il programma Dejando Huellas (letteralmente Lasciando impronte), volto a prevenire ogni forma di sfruttamento dei bambini, bambine, adolescenti e giovani vulnerabili del bacino del Sinifaná, i cui diritti sono minacciati e/o violati, con una particolare attenzione allo sfruttamento lavorativo. Ai bambini e ai ragazzi viene proposto un progetto di vita alternativo mirante a rafforzare la coesione famigliare e ad agevolare un cambio generazionale di mentalità. 
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45586 dal 13 ottobre al 2 novembre 2021.

Scopri di più visitando il sito

 

UILDM


Fondata nell’agosto del 1961, UILDM  è l’Associazione nazionale di riferimento per le persone con distrofie e altre malattie neuromuscolari e si prefigge di favorire l’inclusione sociale delle persone con disabilità e di promuovere la ricerca scientifica e l’informazione sanitaria sulle distrofie muscolari progressive e sulle altre patologie neuromuscolari. Il progetto  “VOGLIAMO CONTINUARE INSIEME A TE- ED II”  nasce per dare sostenibilità ai servizi che UILDM offre ai propri soci e utenti con malattie neuromuscolari. Servizi che aiutano a garantire il diritto alla salute e all’inclusione sociale. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con distrofia muscolare attraverso le nostre azioni di sostegno e supporto. 
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45593 dal 4 al 17 ottobre 2021.

Scopri di più visitando il sito


FONDAZIONE POLICLINICO GEMELLI


La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, costituita dall’Università Cattolica del Sacro Cuore e dall’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori, gestisce l’attività ospedaliera del Policlinico Gemelli di Roma. L’obiettivo della campagna è quello di sostenere le attività che la Fondazione ha messo in atto da subito in risposta alla Pandemia, dal Presidio Columbus - ormai da oltre un anno interamente dedicato ad accogliere e trattare pazienti con Coronavirus SARS-CoV-2 - al Day Hospital Post Covid. La necessità di costituire questo regime di cura è nata dal fatto che il COVID-19 è una patologia nuova caratterizzata da un ampio spettro di sintomi, un diversificato e ampio numero di organi potenzialmente coinvolti che genera necessità assistenziali nuove, multidisciplinari e/o ancora sconosciute; per i rischi connessi con la natura stessa della patologia si è deciso di svolgere le attività di follow-up in un regime protetto quale quello del ricovero diurno. 
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45597 dall’11 al 17 ottobre 2021.

Scopri di più visitando il sito


LEIDAA 


Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (LEIDAA) è un’associazione senza fini di lucro nata nel 2002, che opera sul territorio nazionale e promuove il riconoscimento e la difesa dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente. Con questa raccolta LEIDAA mira a rendere stabili anche nel post-pandemia i servizi che l’associazione e i suoi volontari hanno reso alle famiglie colpite direttamente o indirettamente dal Covid (“passeggiate” per i cani di persone in isolamento o in quarantena, cani e gatti presi in carico perché i proprietari venivano ricoverati o comunque non potevano occuparsene, trasferimenti e adozioni, donazione di pasti e di interventi sanitari per gli animali) su tutto il territorio nazionale per i nuclei familiari più deboli e per gli anziani che convivono con animali e si trovano in situazioni di oggettiva difficoltà.
I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45589 dal 24 al 30 ottobre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito
 

 

Istituto Italiano della Donazione 

L’ Istituto Italiano della donazione è un’associazione senza scopo di lucro, che si propone di contribuire a diffondere tra le organizzazioni Non Profit comportamenti di eccellenza etica, aiutarle a qualificare la propria attività e rassicurare il donatore nelle sue scelte di destinazione delle risorse. Dal 2015 IID è promotore del Giorno del Dono e quest’anno l’Istituto sosterrà  Casa Marzia, una comunità che ospita mamme e bambini in particolari condizioni di disagio e fragilità, col fine di tutelare e supportare il rapporto madre-figlio e di accompagnarli sulla strada per l’autonomia. I fondi raccolti saranno destinati alla ristrutturazione della sala da pranzo e del tempo libero e dello spazio polivalente che accoglierà le mamme e i bambini.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando da rete fissa il 45595 dal 19 settembre al 10 ottobre 2021. 

Per maggiori informazioni visita il sito

 

Istituto Pasteur

L’Istituto Pasteur Italia-Fondazione Cenci Bolognetti dal 1964 si dedica alla ricerca biomedica, fondamentale per la comprensione e la cura di molte patologie e per lo sviluppo di terapie mediche efficaci. È la sede italiana del network internazionale di 32 Istituti Pasteur nel mondo, ricercatori che lavorano ogni giorno per il progresso della ricerca, per formare giovani ricercatori e per diffondere la cultura di una scienza al servizio dei cittadini. La campagna sostiene il lavoro di 2 ricercatrici e 1 ricercatore che si occuperanno di: identificare composti utilizzabili per la terapia contro le infezioni virali, tra cui quella da SARS-COV-2, e il cancro; approcci immunoterapeutici e terapie basate sull’uso di virus oncolitici. L'Istituto Pasteur Italia sta portando avanti studi e ricerche sull’immunoterapia, con lo scopo di migliorare la prevenzione, diagnosi e terapia delle malattie associate alle infezioni. 

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando da rete fissa il 45595 dal 12 settembre al 3 ottobre 2021. 

Per maggiori informazioni visita il sito
 

 

LE ONLUS CHE SOSTENIAMO TUTTO L'ANNO

 

LEGA DEL FILO D'ORO

La Lega del Filo d'Oro Onlus nasce con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali di tutte le età, rispetto alle quali si pone come punto di riferimento. Da oltre 50 anni l'Associazione assiste, educa, riabilita e reinserisce nella società bambini e adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali con un unico obiettivo: farli uscire dal buio e dal silenzio, per dare loro l'opportunità di esprimere il proprio potenziale e raggiungere una maggiore autonomia. La Lega del Filo d'Oro ha realizzato strutture specializzate con operatori altamente qualificati in otto regioni d'Italia. L'identità dell'Associazione si basa su un approccio interdisciplinare e personalizzato e sulla predisposizione all'accoglienza e al sorriso. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività della Lega del filo d'oro.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45514 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

TELETHON

Telethon è un ente senza scopo di lucro, riconosciuto dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica, che nasce nel 1990 con l'obiettivo di finanziare la migliore ricerca scientifica italiana sulle malattie genetiche rare per trovare una cura, dare diagnosi certe, migliorare la vita di chi è affetto da queste patologie. L'impresa di Telethon è collettiva, ed ogni sostenitore, cittadino, azienda, associazione, istituzione, si fa carico della promessa di aiutare i pazienti. Dal 1990 Telethon ha investito 528 milioni, ha coinvolto 1612 ricercatori e ha finanziato in questo modo 2632 progetti. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Telethon.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45510 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

AIRC

La Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro nasce nel 1965. Oggi rappresenta il primo polo privato di finanziamento della ricerca indipendente sul cancro in Italia, a cui ha destinato oltre 1 miliardo e quattrocento milioni di euro in poco più di 50 anni di attività (dati aggiornati al 1 gennaio 2019). Nel solo 2019 ha messo a disposizione della comunità scientifica italiana oltre 108 milioni di euro per sostenere 524 progetti di ricerca, 101 borse di studio e 24 programmi speciali grazie alla fiducia di 4,5 milioni di sostenitori e all'impegno di 20.000 volontari. Con circa 5.000 ricercatori AIRC è impegnata a diffondere l'informazione scientifica, promuovere la cultura della prevenzione nelle case, nelle piazze e nelle scuole e rappresenta un punto di riferimento per la collettività e fonte autorevole per i media su questi temi. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di AIRC.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45521 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

AISM

AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è l'unica organizzazione in Italia che si occupa in modo strutturato e organico di tutti gli aspetti legati alla sclerosi multipla (SM), attraverso una prospettiva d'insieme che abbraccia il tema dei diritti delle persone con SM, i servizi sanitari e socio-sanitari, la promozione, l'indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica. Nata nel 1968 per rappresentare i diritti e le speranze delle persone con SM, AISM, con 98 Sezioni provinciali, i Coordinamenti regionali, 50 Gruppi operativi, e grazie all'energia e all'entusiasmo di oltre 13.000 volontari è da allora il punto di riferimento più autorevole per chi è colpito dalla patologia, ma anche per i familiari, gli operatori sociali e sanitari e tutti coloro impegnati a cambiare la realtà della sclerosi multipla. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di AISM.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45512 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

CUORE DOMANI

La "Fondazione Cuore Domani SICCH-Research ONLUS" nasce dalla Società Italiana di Chirurgia Cardiaca (SICCH) per promuovere la ricerca scientifica e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione delle conoscenze scientifiche nel campo delle malattie cardiovascolari, specie quelle che poi possono portare alla necessità di un intervento cardiochirurgico. Ha tra i suoi obiettivi quello di stimolare, sviluppare e coordinare progetti di ricerca scientifica ed educazionali orientati non solo all'innovazione, ma soprattutto alla valutazione dell'efficacia e del rapporto costo/beneficio delle diverse terapie disponibili per le patologie cardiovascolari della popolazione italiana. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Cuore Domani.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45537 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

FRANCESCO D'ASSISI - Un uomo un fratello

L'associazione "Francesco d'Assisi un uomo un fratello" persegue finalità di beneficenza ed assistenza in favore dei soggetti bisognosi senza distinzione di razza, appartenenza politica e fede. I rapporti dell'Associazione sono orientati al sostegno delle popolazioni povere di ogni parte del mondo, e alla promozione dei valori di pace e solidarietà universale con iniziative che pongono l'attenzione sui valori ispirati da san Francesco. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Francesco D'Assisi.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45515 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

 

UNA VOCE PER PADRE PIO

Una voce per Padre Pio nasce dalla volontà dei fondatori di dar seguito alla missione terrena di Padre Pio di "Dare sollievo alle sofferenze, nel corpo e nello spirito dell'essere umano", senza distinzione alcuna, di sesso, di razza, di credo e di orientamento politico. Con il Progetto Italia l'Associazione vuole supportare quelle persone che sono state colpite dalla crisi economica che il nostro paese sta attraversando, in particolare minori e anziani, con azioni volte ad accompagnare e sostenere queste categorie di persone. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Una Voce per Padre Pio.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45531 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

SAVE THE CHILDREN

Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente e opera in circa 120 paesi con una rete di 28 organizzazioni nazionali e una struttura internazionale (Save the Children International). Save the Children nel mondo è una organizzazione Non Governativa (ONG) e lavora affinchè ogni bambino abbia il futuro che merita: con l'opportunità di nascere e crescere sano, di ricevere un'educazione e di essere protetto. Save the Children dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini e garantire loro il futuro, a ogni costo. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Save the Children.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45533 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

SOLETERRE

Soleterre è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l'applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo. La prevenzione, la denuncia e il contrasto delle disuguaglianze e della violenza, qualsiasi sia la causa che la genera, sono parte integrante dell'attività di Soleterre. Con questa raccolta Soleterre si impegna nella lotta contro il cancro infantile attraverso il Programma Internazionale per l'Oncologia Pediatrica.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45520 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

UNICEF

Il Comitato Italiano per l'UNICEF - Onlus è parte integrante della struttura globale dell'UNICEF - Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia, l'organo sussidiario dell'ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti (0-18 anni) in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di UNICEF.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45525 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

ACTION AID

ActionAid è un'organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell'esclusione sociale. Da oltre 40 anni è a fianco delle comunità del Sud del mondo, per garantire a bambini, donne e intere famiglie, migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali. Action Aid lavora per garantire interventi in grado di creare un reale cambiamento sostenibile nel tempo. Grazie ai fondi raccolti raggiunge circa 27 milioni di persone attraverso 800 progetti sviluppati in quasi 50 paesi dell'Africa, Asia, America Latina e anche in Italia. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività di Action Aid.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45511 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito

 

PER IL TUO CUORE

Fondazione per il Tuo cuore, nata nel 1998, è l'Ente di Ricerca scientifica della Cardiologia Ospedaliera Italiana. La fondazione lavora per ridurre l'impatto sociale delle malattie Cardiovascolari attraverso la diffusione della cultura della prevenzione e della riduzione del rischio cardiovascolare, perseguendo finalità di interesse collettivo e di solidarietà sociale e promuovendo lo sviluppo della conoscenza umana nel settore medico - scientifico, in particolare nel campo della cardiologia. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente serviranno a sostenere l'attività della Fondazione Per il Tuo Cuore.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45523 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito


ANDREA BOCELLI FOUNDATION

La Fondazione nasce per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale. Con la raccolta fondi ABF vuole dare supporto con la didattica a distanza ai piccoli studenti delle scuole ABF e delle scuole in ospedale della rete degli Ospedali pediatrici italiani (AOPI), così come ai tanti altri bambini provenienti da realtà complesse, in Italia ed in Haiti il cui accesso alla istruzione è difficoltoso per via delle condizioni socio-economiche culturali o sanitarie.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45516 dal 1 gennaio al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito 

 

NAZIONALE CANTANTI

La “Associazione Nazionale Italiana Cantanti” nasce nel 1981 con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà. È una organizzazione formata da alcuni dei più prestigiosi protagonisti della musica italiana che, riunendosi spontaneamente, hanno deciso di impegnare la loro immagine di artisti e sportivi in un progetto di solidarietà a lunga scadenza. In 30 anni di associazionismo e 36 anni di attività, la formazione ha disputato oltre 540 partite di fronte di oltre 26 milioni di spettatori, in tutti gli stadi italiani, e ha raccolto fondi per una cifra che supera i 91 milioni di euro. I fondi raccolti con la numerazione solidale permanente contribuiranno alle attività scelte dall’associazione in occasione della partita del cuore.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando, da rete fissa, il numero 45527 dal 1 maggio al 31 dicembre 2021.


Per maggiori informazioni visita il sito
 

Medici Senza Frontiere

Medici Senza Frontiere (MSF) è un'organizzazione umanitaria internazionale indipendente fondata nel 1971. Oggi MSF fornisce soccorso in più di 80 Paesi a popolazioni la cui sopravvivenza è minacciata da conflitti armati, violenze, epidemie, disastri naturali o esclusione dall'assistenza sanitaria. Con questa raccolta fondi MSF vuole sostenere i progetti per contrastare il Covid-19:  in tanti paesi del mondo il Covid-19 purtroppo è diventato un moltiplicatore di minacce per le popolazioni più vulnerabili, che vivono nelle zone di conflitto e di violenza. Dopo oltre un anno e mezzo di interventi, attualmente la maggior parte delle attività sono state integrate nei progetti ordinari mentre in altri è rimasto il focus sul Covid-19, in particolare in Libano e Yemen ma anche in Brasile, India e Perù, il primo paese al mondo per numero di morti rispetto alla popolazione.

I clienti Fastweb potranno donare 5 o 10 euro chiamando da rete fissa il 45522 dall’1 settembre al 31 dicembre 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito