• search in
    #All #News #Press Release
logo Inclusion

Fastweb vuole essere un luogo sicuro e inclusivo in cui le persone possano esprimere con orgoglio la propria unicità.

Crediamo che la diversità sia il motore dell’evoluzione: è dall’incontro delle nostre differenze che nasce nuovo valore.

Questa è la cultura che diffondiamo e in questa fase in cui anche il contesto sociale è sempre più attento a questi temi, ci impegniamo con obiettivi più ambiziosi, dando ancora maggior forza a iniziative di sostenibilità su vari ambiti: dalla disabilità al sostegno ai caregiver, dalla parità di genere alla valorizzazione delle competenze femminili in ambito STEM, con una particolare attenzione alla sensibilizzazione interna sui temi di Diversity&Inclusion.

Perché in azienda la diversità è un fatto, ma l’inclusione è una precisa scelta organizzativa.

Library Tutti

Fastweb è partner della 4 Weeks 4 Inclusion il più grande evento interaziendale dedicato alla diversità e all'inclusione. Per ricordare come le persone con le proprie diversità siano uniche e uguali Fastweb partecipa all'iniziativa con l'evento "Library tutti. La normalità è negli occhi di chi guarda" in cui affronta in modo ironico e leggero il confronto su cosa sia davvero "normale" a partire dalle immagini che raccontano il mondo del lavoro.

Guarda e scarica qui le immagini di "Library tutti"

Highlights
Inclusion