Con Fastweb le condizioni di roaming incluse nella tua offerta previste in Unione Europea sono estese anche a Regno Unito e Svizzera.
Nei territori non coperti dal roaming esteso Fastweb, parli con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta, e navighi con tariffazione al KB.
I prezzi sono da intendersi IVA esclusa.
La tariffazione per le chiamate è al secondo e per i dati è a KB/sec.** in caso di superamento del plafond sms inclusi nell'offerta.
La qualità del servizio in roaming nei Paesi EU potrebbe differire da quella fornita sul territorio nazionale in termini di velocità di connessione e latenza e per ragioni legate alla copertura, alla tipologia ed al livello di congestione della rete dell'operatore ospitante.
La tecnologia 4G/5G è fornita in tutti i paesi dell’Unione e i paesi SEE (Liechtenstein, Islanda e Norvegia), ad eccezione al momento di Cipro, Repubblica Cecca, Ungheria, Lituania, Polonia, Romania e Slovacchia dove il servizio roaming viene fornito sulla tecnologia 3G/4G. Tuttavia, continuando l’ampliamento della tecnologia 5G, i paesi nei quali al momento non è presente potranno usufruirne in futuro.
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (Martinica, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Riunione), Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria