Zerocoda
Concorda l’orario, elimina le code, semplifica il lavoro

Con Fibra Ultraveloce Fastweb e ZeroCoda, puoi dire addio alle code, organizzare la tua giornata lavorativa senza perdite di tempo, dedicarti esclusivamente alle richieste dei tuoi clienti.

In esclusiva per i clienti Fastweb:
spese di attivazione servizio e consulenza inclusa
poi
Canone a partire da 9,90€/mese
ZeroCoda elimina le code

Zerocoda regola l’affluenza di pubblico nella tua attività grazie al calendario prenotazioni suddiviso in fasce orarie.

Il cliente, da casa sua, sceglie il momento più adatto per farti visita oppure se si presenta direttamente in sede accogli comunque la sua richiesta di prenotazione senza respingerlo.

Con la Fibra Ultraveloce di Fastweb su PC, tablet o smartphone gestisci gli appuntamenti della giornata, invia ai tuoi clienti le notifiche di prenotazione e organizza con puntualità data e ora della visita nel tuo studio professionale o attività commerciale.

Se il tuo Business prevede servizi diversificati, con la connessione veloce e la funzione multi-coda coordina simultaneamente gli appuntamenti fissati con ciascuno dei tuoi collaboratori ottimizzando l’accoglienza dei clienti.

guarda il video
Come attivare l'offerta
1
Sottoscrivi l'offerta Internet Business o Business Class
2
Accedi alla tua Area Clienti MyFastweb
3
Riscuoti il vantaggio
Puoi aderire all'offerta abbonandoti a Internet Business
Scopri Internet Business
Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Richiamami gratis

Cliccando su richiamami gratis do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.

oppure chiama il 146, il servizio è gratuito

Ti chiamiamo noi oppure chiama il 146
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.