• search in
    #All #News #Press Release
News

Fastweb è Official Partner del decennale di Tennis&Friends

News 07/10/2021
In programma il 10 e 11 ottobre al Foro Italico di Roma

Fastweb è Official Partner del decennale di Tennis & Friends - Salute e Sport, Sport è Salute, uno dei più importanti eventi nell'ambito della prevenzione in Italia in programma il 10 e 11 ottobre al Foro Italico di Roma. La manifestazione, nata nel 2011 su iniziativa di Friends For Health Onlus in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e le maggiori Federazioni Sportive Italiane, poggia le sue basi sul connubio tra salute e sport ed è finalizzata ad offrire al pubblico un servizio di visite specialistiche, screening e check-up completamente gratuiti.

L’edizione 2021 vedrà il ritorno della grande manifestazione in presenza, con il villaggio della Salute ed il villaggio dello Sport al Foro Italico. Il pubblico potrà finalmente accedere ai vari ambulatori allestiti ognuno per garantire il percorso del paziente, visita medica ed esame diagnostico approfondito, insieme alle altre aree, sportive e di intrattenimento ed un ricco programma di interventi, dibattiti e interviste con i maggiori esponenti del mondo della medicina, dello sport, della cultura e dello spettacolo, oltre alle storiche partite di tennis tra gli Ambassadors.

Fastweb sarà presente alla manifestazione con un proprio stand e nel corso dei due giorni accoglierà clienti e interessati che - in attesa di ottenere un check-up gratuito negli spazi dedicati all’interno della manifestazione - potranno sottoscrivere offerte dedicate e raccogliere informazioni sulle attività istituzionali dell’azienda, sia a livello nazionale che sul territorio romano. Nel corso della manifestazione sarà dato ampio spazio anche allo Sport, un mondo a cui Fastweb è da sempre legata e di cui ne condivide i principi. Il coraggio, il gioco di squadra e la dedizione rispecchiano pienamente i valori di Fastweb, e infatti l’azienda ha recentemente seguito gli atleti italiani e le loro imprese sportive durante le Olimpiadi di Tokyo.

"Fastweb è orgogliosa di partecipare di essere ancora al fianco di Tennis&Friends, una manifestazione che mette al centro due elementi importanti per lo sviluppo e il benessere delle persone, come la salute e lo sport. Il ritorno in presenza di una manifestazione così preziosa ci permette di guardare con ottimismo ai prossimi mesi e ai prossimi anni: essere protagonisti di questa iniziativa significa per noi contribuire a rafforzare il senso di fiducia nei confronti del futuro, della ricerca e della prevenzione” dichiara Elena Marchetto. Head of Institutional Relations di Fastweb.