Agevolazioni per l'utenza colpita dal crollo del Ponte Morandi a Genova

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News 03/09/2018
Tutti i provvedimenti adottati a favore dei clienti che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni in seguito al crollo del 14 agosto 2018

A seguito del crollo del Ponte Morandi nella città di Genova Fastweb ha adottato i seguenti provvedimenti a sostegno dei clienti che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni come disposto dalle seguenti ordinanze comunali: N. ORD-2018-282 DATA 14/08/2018 e N. ORD-2018-283 DATA 15/08/2018:

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
  • interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
  • interruzione delle campagne di telemarketing.

 

Misure a favore dei clienti Fissi

  • attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
  • cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;

 

Misure a favore dei clienti Mobili

  • ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;

 

Misure a favore dei clienti con servizio Sky incluso

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell'abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.

 

Fastweb ha inoltre avviato una campagna volta a contattare tutti i clienti residenti nelle zone colpite per informarli delle nuove azioni intraprese. Per avere informazioni dettagliate è possibile chiamare il numero 192 193.