Quanto dura la mia offerta?
Le condizioni Economiche avranno durata di 12 mesi, rinnovabile di anno in anno, con almeno 90 giorni di preavviso. Saremo noi ad inviarti, almeno 3 mesi prima della scadenza, le nuove condizioni tecnico economiche dell’offerta, e potrai decidere se accettare o recedere.
Cosa mi serve per attivare l’offerta?
Per l’attivazione delle offerte luce hai bisogno:
- di un numero di cellullare sul quale potrai ricevere SMS per la firma del contratto
- un indirizzo mail valido per l’invio della bolletta mensile
- il codice IBAN del conto corrente sul quale verrà effettuato l’addebito mensile dell’offerta
- un documento di identità in corso di validità
- e ti consigliamo di avere a portata di mano una copia della bolletta energetica di casa tua, in questo modo saremo in grado di proporti l’offerta migliore per te. Non preoccuparti non è obbligatorio caricarla online.
Ogni quanto ricevo la bolletta?
Tutti i mesi! La trovi disponibile nella tua area riservata.
Cosa è il PUN?
Il PUN è il prezzo all’ingrosso dell’elettricità (Prezzo Unico Nazionale), pubblicato dal Gestore Mercati Energetici (GME) sul sito www.mercatoelettrico.org e variabile mensilmente.
Il PUN monorario è la media aritmetica mensile di tutte le quotazioni orarie del Prezzo Unico Nazionale in ciascun mese di prelievo.
Ti sarà sempre fatturato il valore del PUN a consuntivo, cioè potrai conoscere il valore del PUN il mese successivo all’effettivo consolidamento del valore stesso.
Documenti
Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa.
Per informazioni su tutte le voci di spesa consulta le condizioni tecnico economiche dell'offerta.