ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Il "Fastweb Grand Prix di Ginnastica – Trofeo 150 Anni" torna a Milano

News 26/09/2019
Fastweb Ŕ sponsor per il 2019 dello spettacolo che il 23 novembre all'Allianz Cloud vedrÓ in pedana le stelle della ginnastica artistica, ritmica e aerobica

Si riaccendono le luci sul Fastweb Grand Prix della Ginnastica – Trofeo 150 anni, pronto a regalare nuovamente spettacolo ed emozioni il 23 novembre a Milano presso il nuovo Allianz Cloud. Le stelle della ginnastica artistica, ritmica e aerobica scendono in pedana per dare vita a un evento imperdibile e per festeggiare al meglio i 150 anni della Federazione  Ginnastica d'Italia.

Sarà Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, il title sponsor 2019 della manifestazione che da anni porta le stelle delle diverse specialità della ginnastica nelle più belle città d'Italia.

"Fastweb è orgogliosa di poter associare il proprio brand al Grand Prix della Ginnastica, evento di punta nel panorama nazionale per celebrare le stelle di una disciplina che ben rappresenta i valori aziendali: la potenza unita alla grazia, alla velocità e alla precisione" ha commentato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb. "Siamo convinti che le Farfalle azzurre e i più importanti atleti della ginnastica europea, che prenderanno parte alle competizioni per il Trofeo dei 150 anni, sapranno regalare grandi emozioni e sarà un'occasione di festa e di incontro per tutti gli appassionati della città di Milano".

Innovativa la formula della kermesse: oltre alla parte tradizionale del Galà con le esibizioni degli atleti delle varie discipline, è stata introdotta una parte competitiva con il "Trofeo 150 anni" in cui alcuni tra i più importanti atleti della ginnastica europea sfideranno i campioni italiani in un evento unico e spettacolare.

Per gli appassionati di tutta Italia, è già attiva la prevendita dei biglietti sul circuito online www.ticketone.it.  I ticket sono acquistabili anche presso i punti vendita Ticketone.

Il costo dei biglietti è di 14 euro (12 euro per i tesserati Federginnastica e gli under 12) per il secondo anello;  25 euro per il primo anello lato corto, 28 euro per i lati lunghi.

Sono previste, fino ad esaurimento delle disponibilità, agevolazioni e scontistiche per società affiliate alla FGI che saranno comunicate come di consueto alle società.

Il Fastweb Grand Prix di Ginnastica è organizzato da Federginnastica, in collaborazione con SG Plus Ghiretti & Partners e con il supporto del Comune di Milano.