ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Ama, impara, aiuta: le regole per raggiungere il successo senza tradire te stesso

News 13/06/2017
Il workshop, organizzato da Fastweb Digital Academy, si terrą il 29 giugno alle ore 18 presso Cariplo Factory, a Milano in via Bergognone 34

Perché alcune persone raggiungono il successo professionale e altre no? Cos'è il successo, è ciò che ci rende felici o è ciò che gli altri giudicano importante?
Quanto è importante seguire le nostre passioni e il nostro istinto?

Il 29 giugno alle ore 18 presso Cariplo Factory, a Milano in via Bergognone 34, si cercherà di rispondere a queste e a molte altre domande insieme a Paolo Gallo, Chief Human Resources Officer del World Economic Forum di Ginevra, Transformational coach alla University Georgetown di Washington e autore del libro La Bussola del Successo e a Isabella Kuster e Marianna Poletti di Justknock, la piattaforma che realizza un nuovo modello di recruiting che mette al centro della selezione professionale le idee.

ProfessionalBridge

Il workshop è organizzato da Fastweb Digital Academy, la nuova scuola per le professioni digitali creata da Fastweb nell'ambito di Cariplo Factory, il grande polo di open innovation che unisce le potenzialità del non profit e del profit e che si propone di creare 10mila job opportunities in 3 anni.

Obiettivo di Fastweb Digital Academy è costruire un ponte verso le nuove professioni digitali e accelerare l'incontro tra i giovani e il mondo del lavoro formando 1.000 giovani ogni anno. L'Academy offre a giovani e adulti percorsi di formazione specialistica, in modalità informale ed esperienziale. Tutti i corsi erogati sono gratuiti e rivolti a giovani che superano il processo di selezione.

I corsi disponibili sono suddivisi in tre macro aree: Digital Design&Making, Digital Development e Digital Marketing&Communication, a cui si aggiungono iniziative speciali, come i corsi dedicati all'audivisivo realizzati in collaborazione con MAAD. I partner che collaborano con Fastweb all'erogazione dei corsi sono Digital Bros Game Academy, Forge Reply, Iab Italia, Netcomm, Oracle, WeMake, MAAD, Cefriel Politecnico di Milano.

Clicca qui per iscriverti al workshop.

Per informazioni sui corsi dell'Academy puoi consultare fastwebdigital.academy

22 giugno 2017