Se hai già richiesto assistenza utilizzando i nostri canali di contatto e non sei soddisfatto puoi inviarci un reclamo.
Cosa devi sapere |
Ci sono 3 modalità per inviarci un reclamo:
Verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro in forma scritta entro 40 giorni dalla ricezione dello stesso.
Cosa devi fare |
WEB |
dalla tua Area Clienti MyFastweb, dopo aver inserito le tue credenziali , compila il form di Reclamo in ogni sua parte.
Raccomandata/PEC |
Servizio Clienti |
Per presentare un reclamo formale chiama il Servizio Clienti al numero 192.193.
Potrai prenotare un ricontatto quando preferisci e parlare con l'operatore che procederà alla compilazione della tua richiesta di reclamo.
Riceverai la mail con tutti i dettagli: il numero identificativo del reclamo, il codice cliente, il servizio contestato (es. : linea fissa o mobile), il motivo della segnalazione,(es. : amministrativo - errata fatturazione), la descrizione della segnalazione ed eventuali note.
Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.
Puoi inoltrare la richiesta:
Se invece vuoi ASSISTENZA e desideri un ricontatto semplice e veloce accedi con le tue credenziali al «Supporto Fastweb» e troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza.
Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.