Insieme, siamo futuro

Come posso inviare un reclamo

Se hai già richiesto assistenza utilizzando i nostri canali di contatto e non sei soddisfatto puoi inviarci un reclamo.

 

Cosa devi sapere 

Ci sono 3 modalità per inviarci un reclamo:
 

  • Web: non è necessario stampare il modulo, è compilabile direttamente online attraverso un form. Se la richiesta è da parte del delegato è necessario il documento di delega.
  • Raccomandata o pec: è necessario stampare e apporre firma autografa prima di procedere all'invio.
  • Servizio Clienti: l'operatore compila in linea con il cliente il form e avvia direttamente la richiesta.

Verifichiamo la fondatezza del reclamo e ti forniamo riscontro in forma scritta entro 40 giorni dalla ricezione dello stesso.

 

Cosa devi fare

 

WEB

dalla tua Area Clienti MyFastweb, dopo aver inserito le tue credenziali , compila il form di Reclamo in ogni sua parte.

 

Raccomandata/PEC
 
  •  scarica, stampa e compila il modulo per abbonamento Famiglia / Partita Iva e apponi la tua firma autografa
  • invia la documentazione tramite raccomandata A/R a Fastweb S.p.A, Casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) o tramite pec all’indirizzo fastweb@pec.fastweb.it .
     
Servizio Clienti

Per presentare un reclamo formale chiama il Servizio Clienti al numero 192.193.

Potrai prenotare un ricontatto quando preferisci e parlare con l'operatore che procederà alla compilazione della tua richiesta di reclamo.

Riceverai la mail con tutti i dettagli: il numero identificativo del reclamo, il codice cliente, il servizio contestato (es. : linea fissa o mobile), il motivo della segnalazione,(es. : amministrativo - errata fatturazione), la descrizione della segnalazione ed eventuali note.

 

 

Se al termine della gestione ritieni che i tuoi diritti non siano stati tutelati, puoi sempre ricorrere alla Procedura di Conciliazione con una delle Associazioni che hanno sottoscritto con Fastweb il protocollo di conciliazione.
Puoi inoltrare la richiesta: 

Se invece vuoi ASSISTENZA e desideri un ricontatto semplice e veloce accedi con le tue credenziali al «Supporto Fastweb» e troveremo la soluzione più adatta alla tua esigenza.

 

Se hai bisogno di maggiori dettagli consulta: Condizioni generali di contratto e Carta dei Servizi | Fastweb.

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap