Rete Mobile 5G

Se la tua offerta lo prevede, il 5G è incluso gratuitamente e verrà attivato in automatico se utilizzi uno smartphone o tablet compatibile con la rete 5G di Fastweb.
L'attivazione sarà possibile solo con SIM inserita nel dispositivo  acceso e, ad attivazione avvenuta, riceverai un messaggio informativo.


Per navigare in tecnologia 5G, è necessario:



FAQ

  • Se la tua offerta lo prevede, il 5G è incluso gratuitamente e verrà attivato in automatico se utilizzi un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb. L'attivazione sarà possibile solo con SIM inserita nel dispositivo acceso e, ad attivazione avvenuta, riceverai un messaggio informativo
  • Per navigare in 5G è necessario essere nelle aree coperte dal servizio.
    Clicca qui , inserisci il comune di tuo interesse e scopri se è raggiunto dal 5G.

  • Clicca qui per scoprire tutti i modelli attualmente compatibili

    Stiamo lavorando alla certificazione di altri modelli 5G con l'obiettivo di garantire l'utilizzo del nostro servizio su un' ampia gamma di prodotti garantendo la miglior performance tra prodotto e servizio.

     

  • Grazie a Fastweb puoi guardare la partita della tua squadra del cuore dal tuo smartphone o tablet anche mentre sei in movimento e in modalità immersiva; puoi giocare in streaming al tuo videogioco preferito, ovunque tu sia, senza rinunciare alle performance della connessione WiFi di casa o ancora, puoi ottimizzare il tuo tempo durante le trasferte di lavoro per continuare a lavorare come se fossi in ufficio.
  • In alcune aree del territorio nazionale il 5G è utilizzato per assicurare una migliore copertura della rete esistente.

 

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia