Condividi:

Ritardo disattivazione linea fissa

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Ritardo disattivazione linea fissa #1
sab lug 11, 2020 11:36 am
Buongiorno,

la situazione è la seguente: dovevo fare trasloco durante il lockdown ma a causa di questo ho avuto palesi ritardi nel gestire il tutto e visto che non avevo certezza di quando avrei potuto effettivamente passare da una casa all'altra ho fatto che attivare una nuova linea nella casa nuova piuttosto che fare il "trasloco" della vecchia. La linea nuova è stata attivata e l'altra doveva essere chiusa il 10 Giugno ma come potete immaginare ancora non è stata cessata ed io ho ricevuto la nuova bolletta.

Ormai è un mese che parlo mediamente due volte a settimana con gli operatori del 192193 che regolarmente mi dicono "abbiamo fatto segnalazione e entro un paio di giorni sarà disattivata" ma ciò non è mai avvenuto. Adesso sinceramente sono molto stanco di pazientare e di perdere tempo tutte le settimane a telefonare...attendere di parlare con qualcuno...spendere soldi.

Quali sono i canali per sollecitare seriamente la cosa?

Altro problema: nell'area myfastweb io vedo solo i dati del vecchio abbonamento, quello che vorrei chiudere, non riesco a vedere nulla del nuovo codice cliente. Anche su questo NESSUN operatore è riuscito ad aiutarmi. Mi han resettato user e password tipo 10 volte ma nulla...

Ma soprattutto: se io cambio metodo di pagamento di questa linea legata a quel codice utente e banalmente non pago le bollette (ora sarei io a credito) FW può sospendermi anche l'altra utenza? L'intestatario è lo stesso.

Trovo questa situazione assurda ed inconcepibile oltre che un palese ingiustificabile disservizio.

LucaLD
Esordiente
Esordiente

Re: Ritardo disattivazione linea fissa #2
gio lug 23, 2020 2:09 pm
Ed al 23 luglio.... ancora nulla!

Altre telefonate con i vari operatori del customer care e niente nessuno mi dice nulla di diverso da "faccio segnalazione, lei aspetti vedrà che questa settimana staccano".

Imbarazzante.

Sto meditando la cessazione anche dell'altra linea. E voglio rivedere i vari rimborsi...

Ma Fastweb lo guarda sto forum o è abbandonato a se stesso come da coi propri clienti?

LucaLD
Esordiente
Esordiente