Condividi:

Attivazione bloccata e impossibile contattare Fastweb

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Attivazione bloccata e impossibile contattare Fastweb #1
mer lug 29, 2020 10:10 am
Buongiorno,

il 15/05/2020 (75 giorni fa) ho sottoscritto un contratto in fibra FTTH (copertura OpenFiber). Dopo 3 tentativi di attivazione, l'ultimo avvenuto l'11/06, mi sono dovuto arrendere a richiedere l'attivazione in FTTC. Da quel giorno il nulla.

Se chiamo il 192193 appena finisco di inserire i dati sul risponditore la linea cade, sia se chiamo da fisso che da cellulare. Su Facebook non mi risponde neanche il bot, e quando riesco ad ottenere l'attenzione di qualcuno (Twitter o commenti su Facebook) mi inviano sempre lo stesso messaggio con scritto che verrò ricontattato dal team responsabile al più presto. È passato più di un mese scrivendo quasi tutti i giorni e nessuno mi ricontatta.

La linea mi serviva urgentemente per gli esami dell'università (che ormai sono finiti...) e mi sembra ridicolo sia impossibile parlare con qualcuno che sappia qualcosa della situazione in cui mi trovo.

Cosa dovrei fare per uscire da questa situazione?

Da quel che ho capito dalla carta dei servizi oltre i 60 giorni dovrebbe esserci un indennizzo di 10€ per ogni giorno di ritardo, non vorrei quindi rischiare di perderlo annullando il contratto e basta.

Grazie mille

mac0777
Esordiente
Esordiente