Condividi:

Aiuto modem si riavvia da solo

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Aiuto modem si riavvia da solo #1
ven ago 08, 2014 3:52 pm
Salve a tutti da un paio di giorni a questa parte il mio modem (tg589vn v3) inviato da fastweb, si riavvia da solo, ho provato a collegarlo direttamente alla presa elettrica, a cambiare canale radio ma niente, si spegne ogni 2-3 minuti, ed è molto fastidioso dato che io uso il pc prettamente per giocare ed è frustrante vedersi cadere la linea davanti agli occhi.... Avete soluzioni? Vi prego :(( :((

Matteop98
Esordiente
Esordiente

Re: Aiuto modem si riavvia da solo #2
ven ago 08, 2014 4:39 pm
Ciao Matteop98,
Benvenuto in questa Community! :D

Visto che hai già provato a risolvere da solo il problema ti suggerirei di eseguire un reset del modem, come consigliato dai nostri tecnici! ;)

Matteop98 ha scritto:. Avete soluzioni? Vi prego

Ti consiglierei di sentire via Facebook il gruppo Social Care.
I ragazzi sapranno sicuramente come aiutarti a trovare la soluzione migliore!!!

B-)
Bauer
Questo sarà il giorno più lungo della mia vita
Jack Bauer
Moderatore
Moderatore

Re: Aiuto modem si riavvia da solo #3
ven ago 08, 2014 5:07 pm
Ho già provato a resettare ilo modem tenendo premuto il tastino reset dietro, ma nulla, ho scritto su facebook... In fatto di internet sono sempre il più sfigato :((

Matteop98
Esordiente
Esordiente