Condividi:

Servizio incredibile!

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Servizio incredibile! #1
gio lug 31, 2014 9:25 am
Abbiamo chiesto per un'attività il passaggio di 2 numeri da telecom a fastweb. Il tecnico telecom porta quindi la linea fastweb alla porta dello Studio. A spese nostre paghiamo un elettricista per portare il filo fastweb nelle stanze di lavoro.
Il router mai arrivato ma ARRIVA LA BOLLETTA con numeri provvisori (non i nostri) e senza possibilità di utilizzo dell'ADSL!!!
Ma che servizio è questo? Adesso capisco perché fastweb è fortemente criticata tra la gente.
Comunque, noi stiamo per chiudere causa ferie e ancora il tecnico Fastweb non si vede.
E' chiaro che con la bolletta fasweb ci faremo un falò sulla spiaggia se le cose non si metteranno :(( a posto!
Spero di poter scrivere prossimamente che tutto è rientrato. Ma il buongiorno se è vero che si vede dal mattino ... è stato un cattivo presagio.

podos84
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 31, 2014 9:16 am

Re: Servizio incredibile! #2
gio lug 31, 2014 10:32 am
perchè il tecnico ha portato la linea fuori? quale è stata la motivazione che vi ha portato?
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud

Re: Servizio incredibile! #3
sab ago 02, 2014 10:31 pm
Il tecnico Telecom voleva sovrapporre la linea fastweb alla linea telecom, lasciandoci senza numero aziendale per un periodo
non conosciuto. Al che ho ricordato che all'interno dell'azienda l'ufficio legale non avrebbe esitato a denunciarlo per un danno simile!
Quindi il tecnico ha preferito portare un altro filo lasciando intatta la linea telecom.
Allo stato attuale abbiamo un numero fastweb, da noi mai richiesto, e due linee telecom. Adsl telecom funzionante e siamo in attesa del router per l'adsl fastweb.
Sinceramente non vedo in fastweb un modus operandi professionale,anzi abbastanza cialtronesco e alla giornata!
Un'azienda che si rispetti dovrebbe avere tecnici propri (al di là dell'ultimo miglio), visto che la linea portata era un'altra e non ex telecom. Inoltre dovrebbe garantire il servizio da subito e non a data da destinarsi...
Infine la portabilità del numero...A quando???

podos84
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 31, 2014 9:16 am

Re: Servizio incredibile! #4
sab ago 02, 2014 11:51 pm
podos84 ha scritto:Un'azienda che si rispetti dovrebbe avere tecnici propri (al di là dell'ultimo miglio), visto che la linea portata era un'altra e non ex telecom. Inoltre dovrebbe garantire il servizio da subito e non a data da destinarsi...
Infine la portabilità del numero...A quando???

Ah, quindi il tecnico non ha completato l'intervento perché non gli è stato permesso!!!
È ben diverso allora il discorso :-w
È meglio se ti informi (O che lo faccia il tuo ufficio legale) su come funzionano le tlc in Italia prima di minacciare la gente per niente ;)


DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Avatar utente
Emme
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 3547
Iscritto il: gio apr 03, 2014 12:52 pm
Località: Milano Sud


Chi c’è in linea

In totale ci sono 33 utenti connessi : 0 iscritti, 33 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.