Condividi:

NAT ristretto Xbox 360 su HAG Pirelli AGE-V02

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
NAT ristretto Xbox 360 su HAG Pirelli AGE-V02 #1
gio lug 31, 2014 3:48 pm
Salve a tutti, sono un cliente fastweb pre-2010 con vecchio HAG (pirelli age-v02) non configurabile dalla myfastpage...
Il NAT su Xbox 360 in questi ultimi anni è sempre stato aperto di default (connessione diretta via cavo), ma recentemente è diventato ristretto. Sull'altra console Microsoft, l'Xbox One, invece il NAT risulta tuttora aperto :-\.
Suggerimenti? Ho provato a chiamare l'assistenza per fargli verificare eventuali porte chiuse (anche se in tal caso non dovrebbe dare aperto su one), ma finora, oltre a cercare di vendermi (manco sostituire) un nuovo router/hag, non son stati d'aiuto...
Ringrazio in anticipo.
Darth
Esordiente
Esordiente

Re: NAT ristretto Xbox 360 su HAG Pirelli AGE-V02 #2
ven ago 01, 2014 4:49 pm
Ciao Darth!
Benvenuto nella Community! :D

Darth ha scritto: Ho provato a chiamare l'assistenza per fargli verificare eventuali porte chiuse (anche se in tal caso non dovrebbe dare aperto su one)

Escludiamo che sia un problema di configurazione porte! ;)

Darth ha scritto:Suggerimenti?

Ti consiglierei di sentire via Facebook il gruppo Social Care.
Se si dovesse appurare che quanto riscontri è dovuto realmente al malfunzionamento del Modem, potrebbe essere eventualmente sufficiente un aggiornamento del firmware da remoto... in ogni caso, ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore!!!

B-)
Bauer
Questo sarà il giorno più lungo della mia vita
Jack Bauer
Moderatore
Moderatore