Condividi:

Ultrafibra a 2 mbit

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: Ultrafibra a 2 mbit #11
mar lug 29, 2014 11:19 am
Attendi che scadano le 48 ora che ti hanno detto e poi richiami (o scrivi) chiedendo anche come mai nella myfastpage vedi quelle informazioni che appartengono tutt'altro che ad una fibra...anzi ad una adsl anche piuttosto scadente

matrog
Appassionato
Appassionato

Re: Ultrafibra a 2 mbit #12
mar lug 29, 2014 12:00 pm
Perdonate lo sfogo, ma la situazione ha dell'incredibile. Mi hanno appena chiamato dicendomi che è normale che ho un adsl, e che la fibra verrà attivata entro 6 mesi. Dopo le mie rimostranze, si sono consultati e hanno detto che probabilmente verrà attivata entro settembre.

Facendo notare che la verifica copertura dà il mio indirizzo coperto da fibra 100 megabit, hanno solo potuto inoltrare un reclamo. Mi faranno sapere.

Inoltre, pare ci sia una riqualifica linea in corso. Forse da 2 megabit passerò a 2,5
killer1loop
Esordiente
Esordiente

Re: Ultrafibra a 2 mbit #13
gio lug 31, 2014 4:10 pm
Scusate se mi intrometto ma il titolo del thread è Ultrafibra quindi in teoria parliamo di VDSL (FTTS) perciò dove non c'è ancora una copertura/linea prima ti attivano in ADSL, che nel tuo caso è davvero scadente quindi sarai lontanissimo dalla Centrale oppure i doppini sono iper degradati e poi ti attivano in VDSL appena il tuo armadio di riferimento viene raggiunto dalla fibra. Anche a me dava copertura fibra 100 mega quando ancora non era disponibile.

kamaleont
Primi passi
Primi passi

Precedente