Condividi:

Linea inaccessibile

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Linea inaccessibile #1
dom lug 20, 2014 10:44 am
Salve, spiego in breve.

Circa 17 (diciassette) giorni fa la mia linea è diventata inaccessibile con solita pagina di attivazione megainternet. Vedendo ciò ho pensato subito ad un problema di fatture ma essendo certo di essere 100% in regola chiamo il servizio clienti che mi conferma ripetutamente non esserci problemi di fatture ma, invece, problemi di linea. Dopo circa 10 giorni la situazione cambia, la mia fastpage riporta improvvisamente il messaggio "si sono verificati problemi amministrativi contattare il bla bla bla". Sorpreso contatto l'ufficio addetto almeno 2 volte al giorno. Risultato: 2 fatture risalenti ad un anno fa risultano non saldate. Ma!!! Le saldai regolarmente. Recupero le ricevute di pagamento, invio fax, telefono. Stessa storia con le ultime due ricevute recenti: fax, telefono. Cosicché l'ufficio mi dice tutto ok tempo di aggiornare i sistemi e avrei riavuto la linea. Purtroppo la linea ancora non ce l'ho, i sistemi non risultano aggiornati (per problemi ai sistemi stessi, dicono loro) e le fatture risultano ancora non saldate dalla mia fastpage.

Che fare? Contattato twitter 2 volte, assistente online almeno una volta al giorno, ufficio amministrativo 1-2 volte al giorno; nulla. Ho assolutamente necessità della connessione quindi sto pensando seriamente alla disdetta. Consigli? Possibile vi siano davvero problemi ad aggiornare la mia situazione amministrativa o semplicemente se ne fregano? Davvero in 17 giorni avrei fatto prima ad attivare una nuova linea...

Nozomi
Esordiente
Esordiente

Re: Linea inaccessibile #2
lun lug 21, 2014 1:34 pm
Ciao Nozomi,

benvenuto in questa Community :ymhug: :ymhug:

se hai già segnalato la situazione ai ragazzi del Social Care, vedrai che ti contatteranno
e ti indicheranno se la documentazione è arrivata correttamente e se ci sono altre fatture
cui non risulta l'evidenza di pagamento.

A presto

Berserk79 ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Berserk79
Moderatore
Moderatore