Condividi:

accesso impossibile a siti di streaming

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: accesso impossibile a siti di streaming #11
mer lug 16, 2014 3:33 pm
ah, beh, quelle sono sante parole del GIURISTA Bruno Saetta che è sempre bene tenere a mente onde contrastare l'indottrinamento occulto del cartello del copywrong con falsità varie e distorsioni della realtà
Avatar utente
Driante
Utente esperto
Utente esperto
 
Messaggi: 145
Iscritto il: gio apr 03, 2014 2:01 pm

Re: accesso impossibile a siti di streaming #12
gio lug 17, 2014 10:24 am
Ragazzi grazie a tutti dell'interessamento, il forum è sicuramente uno strumento utile in caso di problemi vari. Cmq ho (sembra) risolto impostando un ip fisso nel Galaxy s3 e nel Hag di fastweb, e impostando sempre nel S3 i DNS di google. Ora sembra che tutto vada come deve. Ho impostato anche un ip fisso per l'Xbox 360 dopo aver aperto tutte le porte NAT del caso (3074-53-88 e così via) visto che venivo disconnesso dal live un pò troppo spesso :-P speriamo ora di aver risolto anche questa.
P.s. per chiedere un abbassamento della latenza, il servizio clienti può fare qualcosa?
Saluti e ancora grazie a tutti :-D

ironmaiden76
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 10, 2014 8:54 am

Re: accesso impossibile a siti di streaming #13
gio lug 17, 2014 10:42 am
Una volta configuravano in fastpath le linee, ma la velocità di download e la stabilità della linea ne risentivano.
In FTTS mi sembra invece che non sia proprio possibile.
Non sono maleducato, è che mi dimentico, ciao, buongiorno, buonasera, benvenuto e benvenuta.

Mìtt a Cassàn! :)
Fai entrare Cassano!

Dove trovo il mio codice Sky OnLine? Leggi qui
Avatar utente
Mondiale
Cultore
Cultore
 
Messaggi: 315
Iscritto il: gio apr 03, 2014 6:22 pm

Re: accesso impossibile a siti di streaming #14
ven lug 18, 2014 4:00 pm
ironmaiden76 ha scritto:P.s. per chiedere un abbassamento della latenza, il servizio clienti può fare qualcosa?


Ciao ironmaiden76!
L'abbassamento della latenza dipende da diversi fattori tra cui il tipo di tecnologia utilizzata per il collegamento della tua sede.
Prova a sentire i ragazzi del social care tramite Facebook o Twitter. Sapranno essere di supporto.

Ciaooooooo
Lorenzo
Avatar utente
Lorenzo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 778
Iscritto il: mar apr 08, 2014 12:52 pm

Precedente

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi : 1 iscritto, 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.