Condividi:

Spedizione Modem con corriere errato

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Spedizione Modem con corriere errato #1
sab set 26, 2020 11:28 am
Salve,
in data 23/09/2020 previa attivazione del nuovo contratto è stata avviata la spedizione del modem da parte di Fastweb. Peccato che mi è stato fornito il nome di un corriere errato di cui seguire il tracciamento e in data 25/09 ho scoperto che due volte il corriere è passato e non ha trovato nessuno in casa, mentre io ero ancora in attesa di ricevere informazioni sulla spedizione. Ho provato a contattare l'assistenza fastweb ma non ho risolto e ad oggi il modem rimane in giacenza. A chi mi devo rivolgere per venirne a capo?

PAZIENTE0
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 26, 2020 11:21 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi : 2 iscritti, 34 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 34 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.