Condividi:

Modem guasto

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Modem guasto #1
mer set 23, 2020 1:56 pm
Salve, da lunedì sono senza linea fastweb, è venuto il tecnico telecom e ha accertato che probabilmente per un forte temporale con un fulmine caduto vicino ha mandato alta tensione tramite il filo del telefono e a bruciato la porta dsl del modem che pur accendendo non riceve la linea dal cavo.

Ora aspetto il tecnico fastweb domani e mi è arrivato questo SMS:
Conferma appuntamento del 24/9 fascia oraria 10:00-12:00. Il tecnico interviene in centrale e se necessario, anche al tuo indirizzo. In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb.

Quindi fatemi capire se il modem si guasta per un temporale io devo pagare 35 euro?

Andrezo
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mag 12, 2019 12:58 pm

Re: Modem guasto #2
dom set 27, 2020 8:48 am
È venuto il tecnico, cosa ti ha detto e/o fatto?

Volo
Primi passi
Primi passi
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun lug 29, 2019 9:12 am


Chi c’è in linea

In totale ci sono 41 utenti connessi : 1 iscritto, 40 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.