Condividi:

WOW space e LIVEFAST non attivabili

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
WOW space e LIVEFAST non attivabili #1
dom set 20, 2020 7:55 pm
Ciao,
sono un cliente fastweb fibra da fine agosto. Il servizio internet è partito da subito, e al momento non ci sono criticità da segnalare.
La portabilità del vecchio numero è stata completata dopo ben 17 gg, ma probabilmente i tempi sono dettati dal mio operatore di provenienza (Wind).
Ciò che mi ha lasciato deluso sono le problematiche di attivazione dei WOW space e LIVEFAST. A 22 g dall'attivazione dei servizi internet e voce, nè WOW space nè il programma LIVFAST non sono ancora attivabili. Quando provo ad attivarli, compaiono dei messaggi che dicono che non ho i servizi attivi o altre amenità del genere (tipo "riprova + tardi"...).
Per quello che capisco - lavorando io tra l'altro nel settore telecom - c'è un disallineamento tra i vari sistemi deputati a erogare/autenticare questi servizi addizionali. Ovviamente ho chiamato i call center albanesi, che per 2 settimane hanno continuato a chiedermi di essere paziente, di lasciare allineare i sistemi, di attendere altre 24 ore, etc...
Ieri, un operatore, forse mosso a compassione, mi ha detto di aver aperto una segnalazione per provare a risolvere la situazione. Ma, ad oggi, nessuna richiesta aperta o in lavorazione appare nella mia fastpage. Chissà.

La cosa che mi colpisce, però, è che ho provato a cercare una mail, una canale che non fosse il call center per evidenziare la situazione ma, purtroppo, non ne ho trovate. Unica possibilità, mandare una PEC! Boh. La qualità della customer experience, che dovrebbe differenziare Fastweb dagli altri operatori, al momento mi appare decisamente scarsa. Peccato.

RobRon

RobRon
Esordiente
Esordiente