Condividi:

[BOZZA] ADSL_ULL VDSL1 VDSL2 quali apparati utilizzare

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Re: [BOZZA] ADSL_ULL VDSL1 VDSL2 quali apparati utilizzare #121
lun giu 29, 2020 5:33 pm
Ciao a tutti anche io sono nelle condizioni di configurare un tp link... VDSL2 Si aggancia alla linea ma di IP non ne vuole sapere, con tutte le immaginabili config., dopo una settimana e una disconnessione della linea mi dicono da FW che dovrò essere contattato da un tecnico che mi aiuterà.
Ho anche utilizzato la funzione di"clone"MAC ma forse i sistemi di controllo FW non s'ingannano. Qualcuno nell'ultimo periodo avuto esperienza in merito?

Jonty
Esordiente
Esordiente

Re: [BOZZA] ADSL_ULL VDSL1 VDSL2 quali apparati utilizzare #122
sab lug 18, 2020 6:42 pm
ciao Jonty , sono nella stessa tua situazione...fastweb ti ha poi risposto...hai risolto ?

grazie

sunshine74
Esordiente
Esordiente

Re: [BOZZA] ADSL_ULL VDSL1 VDSL2 quali apparati utilizzare #123
mer set 09, 2020 6:23 pm
Devi chiamare fastweb e dire che vuoi usare il tuo modem.
Verrà aperta una richiesta e sarai ricontattato da un operatore italiano che sbloccherà la tua linea in modo da poter configurare qualsiasi modem fino ad allora potrai usare solo il Fastgate

Attualmente sono riuscito a far funzionare il timhub in vdsl2 nonostante l operatore mi ha detto che non avrebbe funzionato.

david.vgl
Esordiente
Esordiente

Precedente