Condividi:

Linea attiva ma account non ancora attivo

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Linea attiva ma account non ancora attivo #1
lun feb 17, 2020 7:32 pm
Buonasera, ho un contratto solo internet a casa attiva dall'Aprile 2019.
Ad oggi, entrando nell'area riservata -> sezione "CONSENSI E PREFERENZE DI CONTATTO" oppure "Aggiorna i tuoi recapiti", mi compare il seguente errore: Non è possibile procedere con la richiesta selezionata in quanto la tua offerta fissa non risulta attiva.
Ho chiamato 2 volte il 192193, rispondono dall'Albania, dicono che è un problema noto... A me sembra un pò ridicolo, c'è qualche modo per sollecitare la cosa per risolverla in modo definitivo? Vorrei interrompere la ricezione di mail ed SMS pubblicitari, anche qui dal 192193 dicono che non possono farci nulla (bah).
Grazie, Andrea.

AndreaCavasin
Esordiente
Esordiente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 17, 2020 7:27 pm

Re: Linea attiva ma account non ancora attivo #2
lun feb 17, 2020 9:18 pm
non ho capito, non vedi la pagina di MyFastweb "Il mio profilo"?

Herbert.one
Appassionato
Appassionato
 
Messaggi: 134
Iscritto il: mar nov 12, 2019 2:13 pm


Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi : 1 iscritto, 47 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)


Visitano il forum: Google [Bot] e 47 ospiti

ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.