Condividi:

WOW FI ed Apple TV

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
WOW FI ed Apple TV #1
gio feb 18, 2016 11:18 am
Salve a tutti,
avrei necessità di connettere una Apple TV ad una rete WOW FI.
CIoè quando sono da mia mamma.

Appena provo a connettere la Apple TV mi dice che la connessione richiede l'installazione di un certificato.
Installazione che va fatta via PC/MAC.

Come installare il certificato sulla APPLE TV l'ho anche capito,
il problema è che non so dove prenderlo questo certificato poichè normalmente lo scambio avviene durante la connessione stessa.

Qualcuno sa dove si può scaricare il certificato per la connessione wow fi ?

Grazie :ymhug: :ymhug: :ymhug: :ymhug:

dino.tee
Esordiente
Esordiente

Re: WOW FI ed Apple TV #2
gio feb 18, 2016 11:30 am
oltre al certificato occorre inserire user e password (protocollo radius ) ma non credo che la appletv sia compatibile

inoltre ricorda che la connessione WOW-FI non è infinita, mi pare che dopo 1 ora vieni disconnesso
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Emme
Utente esperto
Utente esperto

Re: WOW FI ed Apple TV #3
gio feb 18, 2016 6:40 pm
E dove sta scritto che non è infinita??
Publicizzano che non ci sono limiti..

dino.tee
Esordiente
Esordiente

Re: WOW FI ed Apple TV #4
dom feb 16, 2020 9:29 am
Fasteweb confermo non dà limiti per il wow-fi e quindi non cambierò mai operatore. Ma per l’apple tv anchor ho lo stesso problema, mi chiede di creare un profilo ma non. So come so faccia. C’è qualcuno che ha già risolto il problema? Credo abbia a che fare col fatto che wow-fi si profila come rete pubbllica e non domestics.

Gil2963
Esordiente
Esordiente