Condividi:

Buongiorno! Come chiudere account e mail fastwebnet.it?

Sei nuovo? Entra, presentati e conosci gli altri utenti
Buongiorno! Come chiudere account e mail fastwebnet.it? #1
lun gen 05, 2015 1:02 am
Buongiorno, sono un ex-utente fastweb, ho disdetto nell'agosto 2013.
Dopo oltre un anno non sono riuscito ancora a trovare un modo per chiudere l'account fastweb e la mail fastwebnet.it, che evidentemente non uso più e vorrei fosse disattivato tutto.

Mi sono iscritto al forum nella speranza di trovare qui qualche aiuto.

Se qualcuno può darmi qualche suggerimento utile, gliene sarò grato.

Grazie, saluti.

massimiliano_pavan
Esordiente
Esordiente

Re: Buongiorno! Come chiudere account e mail fastwebnet.it? #2
mar gen 06, 2015 12:42 am
Se si tratta della email principale (quella legata al contratto) viene eliminata in automatico dopo 9mesi dalla totale chiusura della posizione amministrativa

Per le email aggiuntive, nella sezione gestione abbonamento dovresti poter gestire le email e quindi cancellarle
Ciao
M
DON'T PANIC!
Sic Transit Gloria Mundi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Non garantisco risposte via PM da utenti con < 100 messaggi
Emme
Utente esperto
Utente esperto

Re: Buongiorno! Come chiudere account e mail fastwebnet.it? #3
dom gen 11, 2015 11:48 pm
Grazie per la risposta!
Il fatto è che ho disdetto ad agosto 2013, il contratto è chiuso dal settembre 2013, ma la mail è ancora attiva!

Come mai?

Buona serata.

massimiliano_pavan
Esordiente
Esordiente

Re: Buongiorno! Come chiudere account e mail fastwebnet.it? #4
mer gen 14, 2015 6:14 pm
Ma scusa:
il contratto è chiuso dal settembre 2013

Per te
Se si tratta della email principale (quella legata al contratto) viene eliminata in automatico dopo 9 mesi dalla totale chiusura della posizione amministrativa

La "posizione amministrativa" prevede qualcosa di più della semplice chiusura del contratto con te. Abbi fede: la tua mail scomparirà prima o poi.

Eppure mi chiedo: che disagio ti provoca se resta aperta un po' più a lungo? Non rispondermi, era solo per dire: tra tutti i problemi che si possono avere a me pare che questo sia il minore. Puoi sempre forwardarti i messaggi (in alto a sx nella mail alla voce "preferenze" puoi impostare un forward automatico) ad altro account così da sapere se ti arriva qualcosa da cancellare per tempo. Puoi anche bloccare i mittenti che ti scrivono, se vuoi fare in modo che le mail finiscano distrutte da sole. Per dire eh?
CSR
Esperto
Esperto