login LOGIN
CHIUDI chiudi
Il mio profilo

mostra
Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email di registrazione per reimpostare la password.
Segui le istruzioni che ti abbiamo inviato per posta elettronica.

Samsung Galaxy Unpacked 2024, scopri come seguire in diretta l’evento più atteso del momento

Ascolta l'articolo

Il 17 gennaio 2024 si terrà il Samsung Galaxy Unpacked 2024, l’evento più atteso del momento degli appassionati di tecnologia: come seguirlo in diretta

samsung galaxy unpacket MeSSrro / Shutterstock.com

Dopo un intenso periodo di lavoro, Samsung Electronics è pronta a lanciare una nuova linea di prodotti all’avanguardia, estremamente attesa dagli appassionati di tecnologia. Lo farà con un evento straordinario organizzato dall’azienda stessa, annunciato da un video su YouTube in cui è possibile scorgere un’anteprima su quella che sarà la reale protagonista dell’avvenimento: l’intelligenza artificiale.

Non mancherà la presentazione dettagliata dei nuovi smartphone dell’azienda che potrebbero influenzare tutto il mercato dei mobile.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’evento Samsung Galaxy Unpacked 2024, quando si terrà e come seguirlo in diretta per scoprire tutte le novità in arrivo dall’azienda.

Galaxy Unpacked 2024, quando si terrà l’evento e cosa aspettarsi 

L’evento Galaxy Unpacked andrà in scena il 17 gennaio 2024 a partire dalle 19:00 (ora italiana). Durante la trasmissione, assisteremo al lancio di ben 3 nuovi modelli di smartphone: l’S24, L’S24 Plus e l’S24 Ultra, che promettono di rivoluzionare il mercato dei dispositivi mobili.

Ad anticipare i contenuti dell’evento un video teaser rilasciato da Samsung e che racconta la storia dell’evoluzione dei dispositivi mobili dell’azienda. Viene inizialmente mostrato il modello SH-100, primo telefono cellulare rilasciato da Samsung e, successivamente, gli altri lanciati sul mercato nel corso degli anni. 

Il video si conclude con due anziani e una giovane donna che si chiedono a cosa assisteremo nel prossimo futuro. Samsung promette: una nuova era del mobile grazie all’arrivo di Galaxy AI.

I nuovi device Samsung, infatti, sono i primi ad aver incorporata l’intelligenza artificiale di ultima generazione. Un elemento che gli permetterà di competere con gli smartphone di alta gamma delle altre aziende, in particolar modo di Apple.

Durante l’evento verranno senza dubbio presentati nel dettaglio tutti i tre i modelli di S24, i materiali utilizzati per la loro realizzazione, il processore, l’aspetto estetico, la qualità delle fotocamere, la durata della batteria, le loro caratteristiche funzionali e come l’intelligenza artificiale è stata integrata al loro interno. Ci potrebbero essere anche ulteriori novità non ancora anticipate da Samsung.

Come seguire l’evento Galaxy Unpacked 2024 

Samsung, attraverso gli annunci ufficiali, ha garantito un evento imperdibile ed epico. Per questo permetterà a tutti coloro che lo desiderano di seguirlo in diretta, da ogni parte del mondo.

L’evento Galaxy Unpacked 2024 sarà visibile in live streaming sul sito ufficiale di Samsung, nella newsroom di Samsung, dove si potranno trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale che riguardano i nuovi prodotti e le nuove iniziative dell’azienda, e sul canale YouTube ufficiale di Samsung. È sufficiente connettersi per poter seguire la diretta, senza dover inserire password o chiavi d’accesso.

Per saperne di più: 

A cura di Cultur-e
Prompt engineering
Immagine principale del blocco
Prompt engineering
Fda gratis svg
Come interrogare le intelligenze artificiali
Iscriviti al corso gratuito

Iscriviti
all'area personale

Per ricevere Newsletter, scaricare eBook, creare playlist vocali e accedere ai corsi della Fastweb Digital Academy a te dedicati.