• cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Welfare Fastweb, un invito gastronomico esclusivo per tutti i dipendenti

News 03/12/2020
Due speciali lezioni di cucina in live streaming per i dipendenti Fastweb e le loro famiglie.

In occasione delle festività Natalizie il programma di Welfare di Fastweb, che si compone di iniziative e attività messe in campo dall'azienda per il benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie, si arricchisce con due nuovi appuntamenti legati al mondo della cucina e della creatività a tavola.

Grazie alla partnership con La Scuola de La Cucina Italiana, la scuola di cucina fondata a Milano nel 1987 dall'esperienza della omonima rivista, i dipendenti Fastweb e le loro famiglie avranno la possibilità di seguire in esclusiva e in diretta streaming direttamente da casa due lezioni di cucina tenute dagli chef professionisti de La Cucina Italiana. Sabato 12 dicembre, lo chef Davide Negri accompagnerà i dipendenti nella preparazione di un menù di natale di tre portate, mentre sabato 19 anche i più piccoli insieme ai loro genitori e sotto la guida del pasticciere Emanuele Frigerio potranno sperimentare la loro creatività in cucina preparando un menù a base di dolci e biscotti natalizi.

Sotto la guida ed i consigli di esperti chef e pasticcieri sarà possibile condividere un'esperienza unica di crescita e divertimento in cucina. Gli incontri sono rivolti infatti anche a chi è alle prime armi e le lezioni sono fruibili anche dopo le sessioni live.

Il programma di Welfare di Fastweb offre infatti un modello integrato di iniziative che mettono al centro i dipendenti ed il loro benessere non solo in ufficio, ma anche a casa e nel contesto familiare offrendo una maggiore flessibilità nella conciliazione di vita e lavoro, un concreto supporto economico, con particolare attenzione alla salute, alla prevenzione e a alle esigenze della famiglia.