ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Vittorio Sgarbi racconta Leonardo da Vinci nella nuova sede di Fastweb

News 21/05/2019
Diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di giovedė 23 maggio

Giovedì 23 maggio a partire dalle ore 13:00 il genio di Leonardo sarà il protagonista assoluto dell'incontro, moderato da Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb e condotto da Vittorio Sgarbi presso la nuova sede della società in piazza Adriano Olivetti a Milano.

A cinquecento anni dalla morte di Leonardo da Vinci, il celebre critico d'arte esplorerà la vita e le opere più significative dell'inventore, dello scienziato, del talento del Rinascimento, conosciuto in tutto il mondo anche per i suoi studi legati al volo, al corpo umano e alle scoperte scientifiche giunte ad oggi fino a noi. Un vero e proprio viaggio durante il quale Vittorio Sgarbi guiderà il pubblico costituito da dipendenti Fastweb e cittadini alla scoperta della figura del Maestro, autentico "genio dell'imperfezione".

Dopo l'incontro di aprile sull'evoluzione del quartiere Romana-Vettabbia che ha visto la partecipazione dell'Ass. all'Urbanistica, Verde e Agricoltura del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e Patricia Viel, Partner dello studio Citterio Viel prosegue con Leonardo il ciclo di incontri attraverso i quali Fastweb apre le porte della propria sede alla città e ai suoi cittadini. Con #Connessioni Fastweb intende infatti promuovere la cultura, l'innovazione e tutto ciò che ruota intorno al concetto di trasformazione attraverso, lo scambio di idee, il dibattito e la contaminazione reciproca.

L'incontro di giovedì 23 maggio potrà essere seguito in diretta streaming dal canale ufficiale di You Tube di Fastweb a partire dalle ore 13:00.