ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Universum Award 2019, Fastweb tra le aziende tlc pi¨ attrattive

News 04/07/2019
La ricerca realizzata da Universum Global ha coinvolto oltre 40.400 studenti e neolaureati di 44 UniversitÓ in Italia

Martedì 25 giugno presso Palazzo delle Stelline a Milano si è svolto l'Universum Awards 2019, l'evento annuale organizzato da Universum Global, la società di ricerche di mercato svedese e leader nell'employer branding che ogni anno stila la classifica dei datori di lavoro più attrattivi per gli studenti italiani mettendo così in evidenza i settori e le aziende maggiormente ambite dai giovani.

Anche l'edizione di quest'anno ha visto la partecipazione di Fastweb che è stata premiata dagli universitari italiani come uno dei luoghi di lavoro più appetibili per i giovani del nostro Paese aggiudicandosi il terzo posto per la categoria Telecommunications & Networks.

Annamaria Poletti, Recruiting & Employer Branding Senior Manager di Fastweb che ha ritirato il premio ha così commentato il riconoscimento ricevuto: "Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, frutto del lavoro quotidiano del team Human Capital e dei tanti colleghi con cui collaboriamo ogni giorno per raccontare e far conoscere Fastweb e i suoi numerosi progetti all'esterno. Oggi celebriamo questo risultato, da domani raccogliamo la sfida a per continuare a fare sempre meglio!"

La ricerca realizzata da Universum Global ha coinvolto oltre 40.400 studenti e neolaureati di 44 Università in Italia con l'obiettivo di individuare le aspirazioni di carriera tra gli studenti, le loro preferenze e i datori di lavoro più ambiti, in Italia e all'estero.