ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

L'Iliade: il Mito

News 05/07/2019
Giovedý 11 luglio alle ore 13:00 al via il quarto incontro del ciclo "Connessioni"

Giovedì 11 luglio dalle ore 13:00 alle 14:15 circa si svolgerà il quarto appuntamento di Connessioni, il ciclo di incontri, promosso da Fastweb, aperti a dipendenti e cittadini. Protagonista dell'evento l'autore e attore Corrado d'Elia che metterà in scena presso la nuova sede dell'azienda in Piazza Adriano Olivetti, n. 1 a Milano, "Iliade", uno spettacolo teatrale ricco di emozioni e dalla potenza evocativa straordinaria.

L'evento offrirà l'occasione al pubblico di rivivere il mito che si fa presente e di lasciarsi trasportare dal racconto della prima guerra occidentale narrata e giunta sino a noi attraverso le vicende, le gesta e le passioni, i sentimenti contrastanti di uomini e donne che ancora oggi ci parlano.

Come spiega Corrado D'Elia infatti "ognuno di noi, anche chi non lo sa, anche chi non lo immagina, è intriso fino al midollo dell'umanità del mito. Da lì veniamo tutti. A quell'origine tutti apparteniamo".

La partecipazione all'evento è gratuita e per iscriversi è sufficiente registrarsi su Eventbrite.