ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
Sostenibilità

Fastweb ospita con il magazine Divercity l'incontro online "SostenibilitÓ Oggi"

Sostenibilità 05/06/2020
In diretta streaming mercoledý 10 Giugno dalle 17.00 alle 18.30

Fastweb e Divercity, il magazine europeo che raccoglie voci, progetti ed iniziative attorno al tema dell'inclusione, ospitano il panel virtuale "Sostenibilità Oggi", in occasione della presentazione del 7° numero del quadrimestrale dedicato ai temi della sostenibilità.

L'appuntamento, inserito all'interno del format Connessioni di Fastweb, il ciclo di incontri online e offline promossi dall'azienda con l'obiettivo di diffondere cultura e innovazione, ospiterà mercoledì 10 Giugno dalle 17.00 alle 18.30 in diretta streaming, l'evento virtuale "Sostenibilità Oggi", uno spazio di confronto per riflettere sul valore della sostenibilità calato nella società odierna.

L'incontro digitale sarà l'occasione per raccontare e ripensare, da punti di vista differenti, il tema della "Sostenibilità", valore attorno al quale, insieme ai concetti di "Care" e "Coraggio", Fastweb dal 2019 ha sviluppato la sua nuova vision "Insieme connettiamo il futuro, semplicemente". Durante il panel verranno presentati anche i contenuti della rivista Divercity che dedica l'intero numero in uscita a Giugno proprio al tema della sostenibilità a 360 gradi con contributi ed approfondimenti provenienti dal mondo aziendale, accademico ed istituzionale.

L'incontro che verrà preceduto dai saluti di Sergio Scalpelli, Chief Institutional & External Relations Officer di Fastweb vedrà la moderazione di Valentina Dolciotti, Editorial Director di Divercity, e la partecipazione di Telmo Pievani Ordinario Filosofia delle Scienze Biologiche dell'Università degli studi di Padova, Anna Lo Iacono, Senior Corporate Social Responsibility Manager di Fastweb, Emanuela Trentin, CEO di Siram Veolia, Alessandra Sinibaldi, Market Access & Regulatory Affairs Director di Janssen, Denis Dollaku, Country Head di State Street Italia, Igor Suran, Direttore esecutivo di Parks Liberi e Uguali e Alfio Fontana, CSR di Carrefour Italia.

La partecipazione all'evento è gratuita ed è sufficiente registrarsi  su Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sostenibilita-oggi-108077426492.

Tutti i partecipanti riceveranno successivamente tramite mail il link per il collegamento all'evento in diretta streaming.