• cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Fastweb e le sue persone aiutano i piccoli imprenditori in difficoltà

News 05/07/2021
Completato il trasferimento di tutti i fondi alle attività commerciali segnalate dai dipendenti

Fastweb, in collaborazione con Fondazione CESVI, ha completato la donazione da 1 milione di euro a sostegno delle piccole e medie imprese in difficoltà economiche e a rischio fallimento a causa della pandemia segnalate dai propri dipendenti.


Con l’iniziativa “Fastweb aiuta i piccoli imprenditori” la società è così stata in grado di aiutare tante piccole attività commerciali, del nord, del centro, del sud e delle isole che nelle scorse settimane hanno già ricevuto a fondo perduto 5.000 euro donati da Fastweb e dai suoi dipendenti. 

Le attività commerciali che hanno beneficiato dei fondi sono per il 50% bar, ristoranti e pasticcerie, per il 35% piccole agenzie di viaggio, per il 5% negozi di abbigliamento e per il 10% associazioni sportive/piccole palestre che potranno guardare con un po' più di serenità al futuro.

Le testimonianze dei titolari delle attività commerciali sostenute da Fastweb:

“Io non so come ringraziarvi, in un periodo veramente duro che mi ha provato fisicamente, mentalmente ed economicamente, un aiuto del genere non me lo sarei mai aspettato…”

Gogo Viaggi - Aprilia

“Devo ringraziare Cesvi e Fastweb per avermi aiutato così celermente ed in maniera efficace in un momento di grande difficoltà per la ristorazione. Siete entrambi un esempio di efficienza e solidarietà e di questi tempi ce n’è tanto bisogno”

Ristorante Krill Bistrot - Pavia

“Vi ringraziamo per il vostro generoso interessamento e la vostra disponibilità in un momento lavorativo così difficile per noi. Vi ricorderemo sempre con estrema gratitudine”

La Bottega del Caffè - Milano

“E’ veramente un sollievo sapere che ci sono ancora persone e aziende che veramente credono nell’aiuto del prossimo. Siamo molto grati per questo grande aiuto! Siamo clienti Fastweb da tempo e lo rimarremo sicuramente per sempre, grazie infinite davvero!

Ristorante Drawing Room -  Monza