ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Fastweb al RO.ME – Museum Exhibition

News 27/11/2019
Roma – 27/29 novembre

Fastweb è sponsor di RO.ME – Museum Exhibition, una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale dedicata ai musei, ai luoghi e alle destinazioni culturali che si rivolge ad una audience di professionisti di musei, istituzioni e soggetti culturali, per la condivisone di visioni, esperienze, opportunità di business e networking in programma a Roma dal 27 al 29 novembre.

All'interno degli oltre 7.000 metri quadri di area espositiva con stand di musei, istituzioni nazionali e locali, fondazioni, associazioni, regioni, università, aziende e professionisti, la manifestazione prevede infatti un ricchissimo programma di incontri B2B, conferenze, talk e workshop con l'obiettivo di promuovere lo scambio di buone prassi e reti di collaborazione per la valorizzazione del patrimonio culturale.

In questo contesto si inserisce anche Fastweb, uno degli operatori di telecomunicazioni infrastrutturati tra i più importanti d'Italia che offrirà il proprio punto di vista sul ruolo sempre più strategico che le tecnologie potranno avere nell'ambito della valorizzazione del patrimonio culturale di cui il Paese è ricchissimo, una spinta all'innovazione che verrà ulteriormente abilitata dall'arrivo del 5G di cui verranno illustrate alcune applicazioni pratiche. La società infatti parteciperà con Marco Pennarola, Head of Go to Market per il mercato Enterprise e Wholesale alla tavola rotonda dal titolo "Going digital: musei e tecnologia, esperienze a confronto" in programma giovedì 28 novembre dalle ore 14:45 alle ore 16:00.

Per iscriversi è sufficiente cliccare sul seguente link: https://romemuseumexhibition.com/