ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
  • cerca in
    #Tutto #News #Comunicati
News

Fastweb a "L'Italia che fa", il nuovo programma di Rai2

News 30/06/2020
Martedì 30 giugno in onda con Filippo Tortu, primatista nazionale dei 100 metri e Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb

Fastweb partecipa a "L'Italia che fa" il programma di RaiDue condotto da Veronica Maya, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, che ha l'obiettivo di raccontare l'Italia della solidarietà con storie, progetti, desideri di chi si impegna per gli altri, guarda al futuro e vuole ripartire. Di mostrare cioè l'Italia che agisce, quella che unisce gli sforzi e racconta la collaborazione tra persone, istituzioni, aziende e terzo settore, affrontando tematiche che toccano da vicino il quotidiano di ogni famiglia.

Nella puntata in onda martedì 30 giugno, Filippo Tortu il primatista italiano sui 100 metri racconterà al pubblico come è nata la sua passione per l'atletica e come il sacrificio, la determinazione e l'amore per lo sport lo hanno portato a diventare l'italiano più veloce di sempre. Il velocista spiegherà inoltre come è riuscito ad allenarsi durante il lockdown in preparazione della sua prima gara stagionale: la Fastweb Cup di Rieti in programma il prossimo 4 luglio.

All'interno della puntata è previsto anche un intervento di Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb, che illustrerà al pubblico il rapporto che la società ha saputo costruire nel tempo con il mondo dello sport condividendone i valori, in primis la velocità, ma anche la costanza, il coraggio, la perseveranza, ben rappresentati dai testimonial tra cui Filippo Tortu e che Fastweb ogni giorno mette in campo per lo sviluppo della rete e delle nuove tecnologie tra cui il 5G.

Tutte le puntate del programma potranno essere riviste integralmente su https://www.raiplay.it/programmi/litaliachefa