liveFAST si rinnova con nuovi vantaggi esclusivi e personalizzati per tutti i clienti Fastweb

Comunicati 08/10/2019
A partire da oggi infatti, i clienti iscritti potranno esprimere le loro preferenze e vivere un'esperienza unica, con vantaggi e servizi totalmente personalizzati e dai contenuti geolocalizzati.

Fastweb rinnova liveFAST, il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei propri clienti con nuovi servizi innovativi e vantaggi esclusivi, per essere ancora più vicini alle loro passioni.

Attraverso MyFastweb, l'area clienti Fastweb disponibile da smartphone, tablet e PC, il cliente potrà accedere alla pagina liveFAST che apparirà con il nome dell'intestatario dell'abbonamento e personalizzare, nella sezione "vantaggi per me", il programma, indicando le persone con cui condividere i vantaggi previsti, i propri interessi e dare semplici indicazioni sul proprio approccio con la tecnologia per approfittare così di un mondo di nuove opportunità pensate appositamente per lui.

Inoltre, per tutti i clienti iscritti a liveFAST, sono riservate offerte dedicate per i servizi Fastweb Mobile, Wow Space e Smart Home. I clienti che accedono al programma avranno  la possibilità di provare senza alcun costo di attivazione e senza vincoli di nessun genere il servizio mobile di Fastweb con il primo rinnovo gratuito, oltre ad usufruire di condizioni privilegiate per l'accesso a Wow Space, la piattaforma Cloud facile, sicura e illimitata di Fastweb, e usufruire di un anno gratis di Amazon Prime con l'acquisto di prodotti Smart Home.

E non è tutto. I clienti iscritti a liveFAST, possono tentare la fortuna e partecipare ai concorsi a premi pensati per soddisfare le loro passioni e interessi. Fino al 31 ottobre, Fastweb mette in palio ogni giorno una gift card digitale del valore di 100 euro spendibile per uno shopping in totale libertà. Per partecipare all'estrazione dalla card basterà semplicemente giocare a dreamFAST, il concorso in modalità "instant win" che permette di usufruire di un numero crescente di tentativi giornalieri per poter giocare in funzione del numero di anni trascorsi insieme a Fastweb.

A partire dal 22 ottobre e fino al 30 novembre, inoltre, tutti i clienti iscritti a liveFAST potranno partecipare al concorso ad estrazione "Fastweb realizza il tuo sogno", che permetterà al fortunato vincitore di ricevere uno o più buoni del valore complessivo di ben 30.000 euro per la realizzazione di un progetto personale inerente ad un suo talento, interesse specifico o desiderio formativo.

liveFAST è il programma digitale, immediato e completamente gratuito, dedicato ai clienti Fastweb, che vuole costruire un dialogo e relazione sempre più personale e rilevante con i propri clienti in modo da proporre servizi e vantaggi costruiti su misura che crescono in base agli anni trascorsi insieme.