Fastweb NeXXt Communication
Un’unica soluzione per comunicare e collaborare nella tua azienda

Grazie alla piattaforma Cloud, senza dover ricorrere all'acquisto di hardware dedicato, i servizi avanzati di Fastweb NeXXt Communication sono subito a disposizione per tutte le postazioni che attivi.

Perché Fastweb Nexxt Communication
Scopri tutti i vantaggi di una piattaforma evoluta, in Cloud e progettata in base alle tue richieste ed esigenze.
  • Smartworking
    Include funzionalità di videoconference, instant messaging, condivisione documenti per consentire di lavorare a distanza in modo semplice.
  • Scalabile
    Cresce con il tuo business, aggiungi postazioni o altri servizi in qualsiasi momento.
  • Convergenza fisso - mobile - computer
    Con la funzionalità single number reach, ricevi le chiamate al tuo numero fisso direttamente sul tuo smartphone o sul computer.
  • Nessuna manutenzione
    Una soluzione totalmente in Cloud che non richiede alcuna manutenzione o aggiornamento.
Scopri i vantaggi di Fastweb NeXXt Communication:
una soluzione disegnata in base alle tue esigenze
Integrato con la tua infrastruttura

Nell'offerta sono inclusi gli switch necessari a gestire tutte le postazioni richieste. Si integra sulla LAN pc già presente senza richiedere ulteriori cablaggi.

Survey progettuale

Prima dell'installazione viene effettuato un assessment, anche on-site dove necessario, della tua rete e della tua organizzazione in modo da ottimizzare l'intetgrazione del servizio con l'infrastruttura e definire la "mappa" del tuo centralino.

Installazione on site

Tutti gli ip-phone vengono collegati dai nostri tecnici che ne verificano il corretto funzionamento. Ti verranno illustrate le principali funzionalità e il nostro tecnico ti guiderà nel primo accesso ai portali.

Chiavi in mano

Il centralino viene configurato secondo le specifiche richieste durante la survey progettuale. Gli operatori di Fastweb sono a disposizione per supportare le configurazioni successive.

Le principali funzionalità di
Fastweb Nexxt Communication
Telefonia
  • Servizi PBX
  • Postazione personale slegata dall'apparato
  • Condivisione del telefono tra più utenti
  • Call recording
  • IVR evoluto
Convergenza
  • Single number reach
  • PC app / Mobile app
  • Il tuo numero fisso sul mobile o sul PC sia in uscita che in ingresso
  • Fino a cinque device per postazione
Collaboration
  • Gestione delle riunioni
  • Videoconference
  • Chat individuali e di gruppo
  • Presence
  • Spazi di lavoro
Tipologie di postazioni
Scegli tra 3 differenti tipologie di Postazione da assegnare ai tuoi utenti.
È possibile individuare il mix di postazioni più adatto alle proprie esigenze.
Telefonia
Telefonia & Collaboration
Collaboration
Telefonia
Single number reach
Chiamate su PSTN
Voicemail
Mobile PC/APP
Messaggistica
Stato (occupato/libero)
Chat
Riunioni
Space meetings
Personal meeting room
Dial in
Accesso da web
Desktop/application sharing
Servizi aggiuntivi

Fax Server

IVR

Contact Center Base

Reporting

call Recording

Telefoni Ip-phone

Ampio catalogo di telefoni da scrivania, cordless o conference phone

La tua offerta
Aggiungi Fastweb NeXXt Communication alla tua offerta di connettività. Potrai combinare postazioni e configurazioni per adattarle alle tue esigenze.
Sarà sempre incluso:
1 Postazione Telefonia & Collaboration
1 Postazione Collaboration
1 Servzio FAX server
1 IP-Phone Yealink T43U

Fastweb ricorda

Dettagli offerta Fastweb NeXXt Communication

Fastweb NeXXt Communication è il Centralino cloud con funzionalità UCC (Unified Communication & Collaboration) di Fastweb, è sempre incluso nelle Offerte Internet e Telefono senza costi aggiuntivi, ma verrà attivato in seguito a specifica richiesta del cliente in fase di sottoscrizione del Contratto.

Sono disponibili 3 differenti tipologie di postazione (Telefonia / Telefonia & Collaboration / Collaboration). È prevista la sottoscrizione di un numero massimo di 24 postazioni. La singola Postazione Telefonia e Telefonia & Collaboration può essere utilizzate per un massimo di 5 dispositivi (in modo indifferente tra IP Phone / Mobile / PC). Il Cliente prende atto ed accetta che il servizio Webex è soggetto alla sottoscrizione ed accettazione dei termini e delle condizioni del License Agreement Webex (EULA) di Cisco e che l'utilizzo dello stesso dovrà avvenire in conformità a tale licenza.

Nel caso di richiesta da parte del cliente il Servizio include: 1 Postazione "Telefonia & Collaboration", 1 Postazione "Collaboration", 1 Licenza "Fax Server" e 1 Telefono IP Yealink T43U.
Eventuali postazioni, telefoni e servizi aggiuntivi sono previsti a pagamento, salvo differenti promozioni in corso. Fastweb installa direttamente presso la sede del Cliente Switch, Telefoni IP o altri accessori. Telefoni IP e altri accessori (cuffie, modulo ATA,...) sono forniti a noleggio.

Allo scopo di tutelare la riservatezza dei dati dei Clienti presenti nel servizio Fastweb NeXXt Communication e nel rispetto del principio di minimizzazione del trattamento, Fastweb provvederà, alla scadenza del Contratto o a seguito di ricezione di formale richiesta di disdetta, all'eliminazione definitiva di tutti i dati contenuti nella piattaforma di servizio, relativi agli ambienti, applicazioni, database, sistemi di backup o qualunque altra componente del Cliente presenti nel servizio di Fastweb. Eventuali richieste di restituzione dei dati devono pervenire dai Clienti prima della scadenza contrattuale e dell'eventuale disdetta.
In tal caso la responsabilità e le modalità di recupero dei dati sono a carico del Cliente.

Abbonati parlando gratis con un nostro esperto!
Prenota

Cliccando su Prenota do il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere contatti telefonici sulle offerte Fastweb esclusivamente nelle fasce orarie da me indicate.

oppure chiama il 192.194, il servizio è gratuito

Ti richiamiamo noi oppure chiama il  192.194