CANDIDATI PER DIVENTARE AGENZIA BUSINESS FASTWEB

Nell’ambito di un progetto di sviluppo della rete vendita indiretta, ricerchiamo Partner Commerciali dinamici ed intraprendenti a cui affidare la promozione dei servizi innovativi Fastweb.
Requisiti minimi richiesti: Struttura di vendita dedicata con rete di venditori e back-office o una spiccata attitudine all’imprenditorialità per lavorare in autonomia Esperienza nella vendita di servizi di TLC/ICT, preferibilmente nelle PMI Presenza e conoscenza del territorio.
La nostra azienda offre: Soluzioni di offerta complete ed innovative Assistenza dedicata, training specializzato e corsi di aggiornamento Sistema provvigionale altamente premiante Affidabilità e qualità del marchio Fastweb nella proposizione di offerta.
Se vuoi candidarti come Agenzia di Vendita Business inviaci una richiesta con i tuoi dati
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.