No, nessun costo aggiuntivo: le chiamate sono tariffate secondo la tua offerta e non concorrono al consumo del traffico dati.
La qualità della chiamata potrà essere percepita se la persona chiamata utilizza il VoLTE
Per tutti gli altri, inserisci il modello per verificare la compatibilità
No, nessun costo aggiuntivo: le chiamate sono tariffate secondo la tua offerta e non concorrono al consumo del traffico dati.
Il servizio è disponibile per tutti i clienti Privati e Professionisti che hanno il servizio Voce attivo sul proprio numero di cellulare.
Per utilizzare la tecnologia VoLTE devi essere in copertura 5G o 4G e utilizzare uno smartphone Fastweb compatibile VoLTE. Il sistema operativo deve essere aggiornato alla versione più recente, ricordati di riavviare il dispositivo al termine dell’aggiornamento.
No, il servizio è attivo da subito. Controlla che il tuo smartphone sia fra quelli compatibili ed aggiornato all'ultima versione software.
Puoi verificare se il servizio è attivo sul tuo smartphone in due modalità:
Il servizio è disponibile su tutta la gamma iPhone compatibile con IOS 16 (iPhone 8 in su)
Si il servizio è sempre utilizzabile ma per percepire la voce in alta definizione entrambi devono essere clienti Fastweb con il servizio VoLTE.
Il servizio VoLTE è disponibile in diversi Paesi e sarà progressivamente esteso ad altre destinazioni: seleziona il Paese e verifica nella sezione Operatori di rete disponibili.
Se il servizio è attivo, troverai la voce "* anche in VoLTE" accanto al nome dell'operatore abilitato.