ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
×

L’emergenza Coronavirus sta incidendo drammaticamente sulla vita di tutti gli italiani.

Per questo abbiamo deciso di regalare 1 milione di GIGA alla community dei nostri clienti, per aiutarli nella sfera personale, scolastica e lavorativa.

Fastweb è al tuo fianco, sempre.


#IORESTOACASA

Nuvole
Note legali:
Iniziativa valida per i clienti, con offerta mobile voce residenziale o partita IVA, ricaricabile. Giga aggiuntivi da utilizzare esclusivamente in Italia. Il traffico dati è soggetto ad un uso lecito e corretto del Servizio in conformità a quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto. Fino ad un massimo di 120GB per SIM, al raggiungimento di 120GB sulla singola SIM il traffico dati sarà sospeso fino al termine della promozione.

L’aggiornamento del contatore GIGA sociale non avviene in tempo reale. Al raggiungimento di 1 milione di GIGA sarà inviato a tutti i clienti eleggibili un SMS e il contatore si fermerà. Il cliente ritornerà ad erodere il plafond dati incluso nella sua offerta a partire dalle ore 23:00 del giorno successivo allo stop del contatore.

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia