ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.
×

Da oggi MyFastweb
ti prende in parola.

Con Assistente Google e Amazon Alexa puoi avere MyFastweb sempre a portata di voce. Super smart, molto fast!

Quando vuoi sapere quanti Giga ti rimangono a disposizione, mentre ti stai preparando per uscire.

“Sul numero mobile hai ancora a disposizione 19GB.”

Quando vuoi controllare il tuo conto Fastweb, mentre stai cucinando.

“Tutti i conti Fastweb risultano regolarmente pagati.”

Tante altre possibilità, scoprile tutte.

Seleziona il tuo assistente vocale per scoprire tutti i comandi di MyFastweb

alexa google

Scopri la skill MyFastweb di
Amazon Alexa!

qrcode-alexa

Scopri l'action MyFastweb di
Assistente Google!

qrcode-Google

FAQ

    • Se utilizzi Amazon Alexa, per poter utilizzare i comandi vocali , è necessario attivare la Skill MyFastweb. Accedendo dal tuo smartphone all’App di Alexa o dal tuo PC allo Skill store di Alexa, cerca tra le skill "MyFastweb", clicca su "abilita all’uso" e utilizza la Username e Password della tua area MyFastweb per abilitare i comandi vocali.

    • Ti ricordiamo che il servizio Vocale funziona solamente se Alexa è impostato su lingua italiana e se hai installato un FASTGate a casa.

      Leggi la guida con le indicazioni per attivare la skill MyFastweb.

    • Per accedere alla skill MyFastweb su Alexa inserisci le credenziali della tua area MyFastweb (se non le ricordi puoi recuperale qui)

    • Leggi la guida con l'elenco dei comandi e come invocarli.

    • Se utilizzi Google Home o Assistente Google, è necessario attivare la action Google "MyFastweb". Accedi alla action list di Google Assistant, cerca e attiva la action "MyFastweb". Clicca su "collega" e utilizza la Username e Password della tua area MyFastweb per abilitare i comandi vocali.

    • In alternativa chiedi all’assistente Google «Ok Google, parla con MyFastweb» e autorizza l’assistente a collegare il tuo account MyFastweb.

    • Ti ricordiamo che il servizio Vocale funziona solamente se Google è impostato su lingua italiana e se hai installato un FASTGate a casa.

    • Leggi la guida con le indicazioni per attivare la action MyFastweb.

    • Per accedere all’action MyFastweb su Assistente Google inserisci le credenziali della tua area MyFastweb (se non le ricordi puoi recuperale qui)

    • Leggi la guida con l’elenco dei comandi e come invocarli.