Insieme, siamo futuro

Come posso variare l'intestazione del mio contratto mobile (Subentro)


Con il subentro puoi intestare il tuo numero mobile ad un'altra persona, senza interruzione del servizio, mantenendo - salvo nei casi in cui ciò risulti tecnicamente impossibile - l'offerta commerciale già attiva. 

Consulta questa guida dopo aver effettuato l’accesso alla tua MyFastweb.

FAQ 

  • il subentro è gratuito.
  • La persona subentrante riceve la SIM dalla  precedente persona intestataria. Non è previsto l’invio di una nuova SIM.
  • In caso di decesso della persona intestataria del numero, è possibile trasferire l'intestazione ad un'altra persona.

    Per procedere, è necessario:

    Compilare il modulo di subentro
    Fornire un'autocertificazione
    Allegare il certificato di decesso
    Inviare tutta la documentazione all'indirizzo e-mail documentionline@fastweb.it.

    Per informazioni più dettagliate, si prega di consultare la guida disponibile dopo aver effettuato l'accesso al proprio account MyFastweb.

 

 

Scarica l’app MyFastweb
Tutto in un’app a portata di tap