Avviso di chiamata

Grazie a questo servizio puoi sapere se qualcuno ti sta chiamando anche quando stai già parlando al telefono.

Come acquistare il servizio

Puoi trovare informazioni sui costi e procedere all'acquisto dell'Avviso di Chiamata direttamente da MyFastweb.

Come disattivare/riattivare il servizio

L'Avviso di Chiamata può essere disattivato temporaneamente (fino alla riattivazione con l'apposita stringa) digitando la sequenza #43#.

Il servizio può essere poi riattivato digitando *43#.

Come utilizzare il servizio

Grazie a questo servizio puoi sapere se qualcuno ti sta chiamando anche quando stai già parlando al telefono, infatti il servizio ti avvisa con un segnale acustico quando hai una seconda chiamata in attesa.

Chi ti chiama trova la linea telefonica sempre libera e tu puoi rispondere alla nuova chiamata senza terminare quella in corso e passare rapidamente da una conversazione all'altra.

Il chiamante sentirà segnale libero.

Quando senti il tono acustico che ti avvisa dell'arrivo di una seconda chiamata, puoi scegliere di:

  • Rispondere alla seconda chiamata, lasciando la prima in attesa: digita di seguito i tasti 'R' e '2' (oppure utilizza il tasto R2 se presente sul tuo apparecchio telefonico). Se hai risposto alla seconda chiamata e desideri tornare alla precedente basterà nuovamente digitare il tasto R ed il tasto 2.
  • Rispondere alla seconda chiamata terminando automaticamente la prima: digita di seguito i tasti 'R' e '1' (oppure utilizzando tasto R1 se presente sul tuo apparecchio telefonico).
  • Rifiutare la seconda chiamata: digitando di seguito i tasti 'R' e '0', il chiamante sentirà il tono di occupato. Semplicemente non rispondere alla seconda chiamata.

Scarica l'app MyFastweb
per gestire i servizi Fastweb in autonomia