Condividi:

Disservizio attivazione Fastweb

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Disservizio attivazione Fastweb #1
dom ago 02, 2020 2:20 pm
Buongiorno
Ho inviato a Fastweb una pec, per una richiesta di rimborso, per un ritardo della mancata attivazione del servizio interner e telefono, di 5 gg. Nella mail, avevo spiegato in dettaglio tutto il problema, che era riconducibile al primo allaccio di cabina. Il tecnico aveva effettuato il collegamento in cabina, ma io ho riscontrato immediatamente il disservizio, (modem spia rossa fissa accesa). Ovviamente ho contattato più volte il servizio clienti, per aprire il guasto, poi dopo vari sms di presa in carico del problema, solo dopo 5gg, e svariati solleciti, una mattina un tecnico mi contattava per chiedermi info sul disservizio. Dopo una 1/2 il guasto era risolto, avevo linea telefonica e internet. Dopo 3 mesi, fastweb non mi ha risposto, ho provato ad aprire varie richieste di rimborso, ma tutti gli operatori si inventano fantomatici incaricati che mi dovrebbero chiamare non prima dei 5/6 giorni. Come posso risolvere questo tipo di problema, tramite associazioni dei consumatori o legale?
Cordiali saluti Gianfranco

Gianfra
Esordiente
Esordiente