Condividi:

Passo ad altro operatore

Offerte e promozioni sui servizi di rete fissa (telefono e internet)
Passo ad altro operatore #1
gio giu 11, 2020 12:33 pm
Ciao a tutti, volevo chiedere se è normale attendere due mesi dalla richiesta di attivazione fibra senza ricevere alcun tipo di contatto.
Ho addirittura ricevuto una chiamata truffa che mi offriva di passare a Vodafone per avere un servizio migliore.
La mia pratica è ferma ai primi di maggio.
Un vero disastro.

Lagabry
Esordiente
Esordiente

Re: Passo ad altro operatore #2
gio giu 11, 2020 9:25 pm
Fastweb: niente come prima.

sveva211016
Primi passi
Primi passi

Re: Passo ad altro operatore #3
lun giu 15, 2020 11:41 pm
sono nella tua stessa situazione.. e infatti sto per passare a Vodafone!

stef
Esordiente
Esordiente

Re: Passo ad altro operatore #4
mer giu 17, 2020 7:55 pm
Idem io ... ovviamente tutti i santi giorni chiamo il servizio clienti che puntualmente mi tiene in attesa almeno 10 minuti dopo i quali non sa cosa rispondere alla mia richiesta di aggiornamenti.
Sulla mia pagina personale (per modo di dire, visto che ho solo un codice cliente e basta) hanno nuovamente posticipato di una settimana la procedura di attivazione (siamo quasi a due mesi) e intanto 10 giorni fa ho richiesto l'annullamento della proposta di abbonamento perché è semplicemente ridicolo dover attendere 50 giorni senza ricevere alcun tipo di risposta.
Un mio collega ha attivato la fibra con Wind e gliel'hanno installata dopo 2 giorni!!!!!
Sono esterrefatta e anche molto arrabbiata.

Lagabry
Esordiente
Esordiente

Re: Passo ad altro operatore #5
mer lug 01, 2020 8:28 am
AGGIORNATO
Ieri pomeriggio ho ricevuto una chiamata da Durazzo, da parte di un operatore che mi ha comunicato che Fastweb è a conoscenza dell’estremo ritardo con cui stanno gestendo l’attivazione della fibra e che voleva rimborsarmi 25 euro al mese in caso decidessi di non annullare la proposta di abbonamento.
Chiedo il motivo, per l’ennesima volta, di questo ritardo assurdo.
Mi rispondono che un tecnico è venuto per un sopralluogo circa un mese fa nella mia cantina e ha rilevato dei problemi molto seri sulla centralina, per cui Fastweb mi offre altre alternative alla fibra, attivandosi entro pochi giorni.
Ovviamente non ci credo per cui ringrazio e ribadisco di non essere più interessata.
L’operatore mi risponde che il giorno seguente mi chiameranno per procedere all’annullamento della proposta.
Ovviamente nessuno mi ha contattata.
L’odisses continua....

Lagabry
Esordiente
Esordiente

Re: Passo ad altro operatore #6
mar lug 07, 2020 1:57 am
Ho iniziato la pratica a fibra luglio 2019 ancora oggi aspetto nonostante che la fibra e a 2 metri mia casa, e la pagina web dice abbiamo risolto problema, non e vero.
Come faccio a cambiare operatore?
Grazie

AlmaSenigaglia
Esordiente
Esordiente

Re: Passo ad altro operatore #7
lun lug 13, 2020 8:05 pm
Siamo tutti nella stessa situazione...sono mesi che cerco di passare alla fibra ma non c'è niente da fare...anche io sono sempre più convinto di cambiare operatore

sergio75
Primi passi
Primi passi

Re: Passo ad altro operatore #8
lun lug 20, 2020 11:13 am
Tutta questa inefficenza mi sconvolge...

A chi è stato contattato e proposto il rimborso di 25 al mese si documenti bene perche se non erro ci sono sempre cifre massime sopra le quali non sono piu tenuti a pagare/rimborsare (siamo pur sempre in Italia, quindi non in un paese normale) . Posso solo dire questo, controlli e ci pensi bene se accettare questa proposta.

Lorenzo00
Primi passi
Primi passi