Condividi:

Servizi attivi ma niente internet

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
Servizi attivi ma niente internet #1
mer apr 01, 2020 5:53 pm
Buongiorno a tutti,
oggi mi è arrivato il FastGate (i servizi risultavano attivi da ieri 31/3), l'ho collegato ma presenta luce rossa lampeggiante da quando l'ho acceso, diverse ore fa ormai.

Sulla mia app, tra l'altro, non è presente la sezione MyFastGate (anche reinstallandola), e il modem risulta ancora in consegna.. potrebbe dipendere da questo?

A qualcuno è successo?

Martap
Esordiente
Esordiente

Re: Servizi attivi ma niente internet #2
mer apr 08, 2020 5:08 pm
Buongiorno,

mi sta succedendo la stessa cosa. Qualcuno sa come possiamo risolvere?

grazie

mandrea
Esordiente
Esordiente

Re: Servizi attivi ma niente internet #3
sab apr 11, 2020 8:48 pm
Buona sera, anche io stesso problema! modem arrivato ieri mattina, su l’app dicono servizio attivo da 9, ma ancora nessun segnale di linea.

Andrea_M88
Esordiente
Esordiente

Re: Servizi attivi ma niente internet #4
lun apr 13, 2020 11:39 am
pure io sono nella stessa situazione
inviato richiesta il 20/03
linea attiva dal 01/04
ricevuto il modem 03/04

modem lampeggiante rosso
l'assistenza fastweb su twitter mi dice che la linea è in attivazione e devo pazientare.....

non riesco a capire come lavorino, se invio a un cliente un sms che dice che posso navigare e telefonare... perchè poi non posso farlo davvero?

appena riaprono i call center mi sentono.....

gcampanella
Esordiente
Esordiente

Re: Servizi attivi ma niente internet #5
lun giu 29, 2020 7:19 pm
Ciao ragazzi! Stesso problema vostro. Quindi servizi attivi ma devono ancora attivare la linea?

fsco.maria
Esordiente
Esordiente