Condividi:

FTTH a Monza

Il posto giusto per trovare tutte le risposte sull'uso dei servizi di rete fissa FASTWEB (telefono e internet)
FTTH a Monza #1
ven feb 14, 2020 12:54 pm
Ciao a tutti...vi porto la mia esperienza che mi porterà purtroppo a passare ad altro operatore.
A Ottobre arriva la posa della fibra davanti a casa mia. A Novembre il sito mi dice che posso attivare FTTH a 1 GB. Il 5 di Novembre faccio la richiesta e per 2 mesi non si sente nessuno. Chiamo dopo 2 mesi l'ufficio G-PON o come diavolo si scrive e mi dicono che la mia pratica è bloccata a sistema per un problema di propagazione e possono solo segnalare la cosa. Dopo 15/16 telefonate mi garantiscono lunedì scorso che nel giro di un paio di giorni mi avrebbe chiamato il tecnico per un appuntamento a casa ma dopo altri 4 gg non si è ancora sentito nessuno. Niente. Il sistema blocca il mio passaggio e nessuno è in grado di sbloccare la situazione. Succederà come con la telefonia mobile: mi chiameranno quando farò disdetta del contratto....
Assurdo !!!!

andrea.buonanno
Esordiente
Esordiente

Re: FTTH a Monza #2
mer feb 19, 2020 10:59 am
Aggiornamento:

Si presenta il tecnico a casa mia dopo aver preso appuntamento e avermi detto al telefono di stare tranquillo che attiveranno il tutto.

Arriva al cancello, scende dall'auto, si guarda in giro, fa 4 foto e mi dice:

"Mettiti l'animo in pace che manca la centralina e in una villa singola non la metteranno mai"...

Chiamo l'assistenza che mi dice, dopo mia descrizione della problematica, che attendono la chiusura dell'intervento prima di darmi

riscontro.

Per me è tutta una grande presa in giro....ma la cosa grave è che anche con altri operatori probabilmente avrò gli stessi limiti.

Che barzelletta....

andrea.buonanno
Esordiente
Esordiente