Condividi:

IPv6 subnet a /60

Il forum dedicato al mondo dell'IPv6
IPv6 subnet a /60 #1
sab gen 04, 2020 7:12 pm
Salve ho richiesto a fastweb una routed a /60 per segmentare Ipv6 nelle varie vlan della rete, oggi è andata giù la connessione sul firewall ma non riesco a capire se effettivamente l'hanno cambiata. Ho provato ad andare sulla pagina relativa ad ipv6 di fastweb dove è possibile attivarlo e disattivarlo, in modo da far comparire sul modem nella sezione avanzate il proprio prefisso ipv6, ma non compaiono più le scritte sul sito e sul modem non si vede niente. Potete aiutarmi ? Grazie a tutti.

mikekoke
Primi passi
Primi passi

Re: IPv6 subnet a /60 #2
sab gen 11, 2020 11:32 am
Vorrei ottenere da Fastweb la stessa cosa. A chi hai fatto richiesta e come?

Riguardo alla tua domanda utilizzo gli apparati forniti da Fastweb come modem, non saprei quindi aiutarti.
LucaZeta
Interessato
Interessato

Re: IPv6 subnet a /60 #3
gio gen 16, 2020 5:33 pm
Mi aggiungo alla domanda: come si fa la richiesta di una /60? Ho chiamato il servizio clienti e parlato con un paio di persone ma senza successo. Grazie.

prd
Esordiente
Esordiente

Re: IPv6 subnet a /60 #4
sab gen 18, 2020 12:56 am
Pensavo avessero cambiato qualcosa ma mi sbagliavo, probabilmente avevano solo riavviato il tunnel, ho fatto richiesto al servizio clienti ma mi hanno risposto che per il mio contratto non è possibile(dopo due settimane di richieste). Forse qualcuno con un contratto business può richiedere quella delega di spazio.

mikekoke
Primi passi
Primi passi

Re: IPv6 subnet a /60 #5
lun gen 20, 2020 8:44 pm
ho fatto richiesto al servizio clienti ma mi hanno risposto che per il mio contratto non è possibile.

Grazie comunque per la risposta.
LucaZeta
Interessato
Interessato